Felpe con scritte: il must have della p/e 2015

Una delle tendenze da non perdere della primavera estate 2015 sono le felpe con le scritte. Ecco tutti i modelli più belli da scegliere e qualche consiglio su come indossarle

Felpe con scritte p/e 2015

La felpa è uno degli indumenti più comodi e versatili nel guardaroba di una donna. Perfetta sia per quelle domeniche pigre quando a malapena riusciamo ad uscire a comprare i croissant, che per un look da sera alternativo, questa primavera/estate 2015 torna prepotente sulle passerelle.

Il modello prescelto questa stagione è quello con le scritte, che variano da frasi scherzose a veri e propri inni fashion con una sola parola d’ordine: originalità.

Di felpe con scritte stampate se ne trovano davvero ovunque: da Zara, H&M e su Asos non avete che da scegliere, se prediligere l’ironia o la classe senza togliere occhio all’estetica. A questo proposito, gli abbinamenti che si possono fare sono vari e intriganti.

Per il giorno abbinate la vostra felpa stampata a dei semplici jeans ma indossate sotto una t-shirt o un camicione lungo che esca dall’orlo della felpa, rendendo particolare il look con dei biker borchiati. Per la sera invece potreste portarla su una pencil skirt e con degli stiletti con il tacco per smorzare la sportività con l’eleganza.

Volete qualche ispirazione? Date un’occhiata ai modelli più belli nella gallery!

Riproduzione riservata