I problemi di bellezza che hanno le more

Ci sono problemi di bellezza che solamente chi ha i capelli scuri può capire. Dai peli troppo visibili all'inclemenza del sole, ecco alcuni dei più comuni.

I problemi di bellezza delle more 

Di solito chi ha i capelli chiari per natura li vorrebbe scuri e viceversa. E’ nel DNA delle donne desiderare ciò che non si ha quindi sicuramente la maggior parte delle ragazze more si sentirà perseguitata da una serie di problemi che le bionde non hanno.

Bando alle esagerazioni, ci sono davvero alcune difficoltà con cui le ragazze con i capelli scuri sono costrette a misurarsi giorno dopo giorno. Iniziamo dalle più banali: il sole. Per lo stesso motivo per cui non mettiamo una maglia nera in pieno agosto, i capelli scuri attirano maggiormente i raggi solari e ci fanno sudare di più. 

Non solo, si sa che chi ha i capelli scuri ha anche i peli delle gambe molto scuri e quindi dovrà fare la ceretta più spesso delle fortunate bionde che possono anche permettersi di farla ogni mese, soprattutto sulle cosce. E che dire delle ciglia? Sarà inutile comprare quei bei mascara colorati visto che le ciglia sono così nere da coprire qualsiasi tinta.

Un altro problema drammaticamente concreto è che solitamente chi ha i capelli scuri ha anche più necessità di truccarsi per non far apparire il colorito pallido ed emaciato. Insomma, schiave del makeup e dell’abbronzatura.

Vi ci ritrovate?

Riproduzione riservata