Sandali in plastica jelly per la primavera estate 2014

Concepiti come scarpe da mare, i sandali jelly di plastica trasparente diventano una tendenza must per la primavera estate 2014. Ecco i più belli!

In principio venivano utilizzati per andare in spiaggia, oggi diventano un accessorio must immancabile nel proprio armadio. Parliamo dei sandali jelly di plastica trasparente, le ciabattine che tutte noi abbiamo avuto da piccole, che oggi sono diventate una delle principali tendenze primavera estate 2014.


LEGGI ANCHE:
IL BIANCO E’ IL COLORE MUST DELL’ESTATE

Dopo la ciabatta Birckenstock, le slip-on e le sneakers, ecco dunque un’altra tendenza per la primavera-estate 2014 che potrete trovare sia sui siti di shopping online più conosciuti come Asos e Zalando, che nei soliti shop low cost come Zara, Bershka ed H&M. Quando ai marchi più noti, Gianvito Rossi ha lanciato proposte interessanti che giocano su trasparenze della scarpa molto femminili.

TI POTREBBE INTERESSARE: LE TENDENZE COSTUMI PER L’ESTATE 2014

sandali-plastica-jelly-primavera-estate-2014

Foto: sandali in gomma Juju, su Asos

I sandali jelly possono essere indossati in mille modi e si abbinano in particolar modo al look alla marinara che tanto è di moda quest’anno. Evitateli sotto gli shorts per non sembrare bambine a passeggio i spiaggia mentre pollice in alto sotto le gonne lunghe o midi. Ecco nella gallery una selezione dei sandali più belli!

Riproduzione riservata