Il make up per il rientro a scuola

Il rientro a scuola è vicino e non sapete come truccarvi? Ecco qualche consiglio sui prodotti migliori da utilizzare.

Trucco per il rientro a scuola –

Il rientro a scuola

è tristemente vicino ed è giunto il momento di porsi un quesito fondamentale: come ci trucchiamo? Lungi dal voler essere superficiali (ma sì, solo un pochino), sappiamo tutte quanto sia importante una buona prima impressione per iniziare la scuola con lo sprint giusto. Ecco dunque qualche beauty-consiglio. 

Parola d’ordine: non esagerate. Non state andando in discoteca nè ad un aperitivo, siete a scuola e il vostro makeup deve essere adeguato all’ambiente quindi niente rossetti rosso fuoco, matite nere e brillantini.

Realizzate una buona base con del correttore e una BB Cream che renderà la pelle compatta e luminosa pur evitando l’effetto cerone. Stendete due pennellate di blush per illuminare l’abbronzatura e intensificate lo sguardo con del semplice mascara nero. Per le labbra basterà del burro cacao per renderle morbide ed idratate.



TI POTREBBE INTERESSARE: 10 COSE CHE SOLO GLI STUDENTI CAPISCONO


Insomma, la semplicità è sempre un’arma vincente, non trovate? Se poi avete bisogno di qualche fonte d’ispirazione, date un’occhiata alla gallery qui sotto!

Riproduzione riservata