cover cucina febal multicolor

Cucina multicolore

Spaziosa e coloratissima, la cucina diventa così un luogo divertente e funzionale. Capace di mettere di buon umore anche quando si è ai fornelli!

Cucina Primavera Colors di Febal

Iperfunzionale e creativa, mixa linee vintage e contemporanee. Primavera Colors di Febal sfrutta al massimo lo spazio a disposizione: gli angoli di basi e colonne sono attrezzati con elementi contenitori. Questa composizione in linea è laccata lucida: le due colonne frigo e forno in bianco perla, le basi e i pensili in melanzana, blu e giallo; il top è in quarzo Silestone Unsui.

Lampada di Slamp

Illuminare: le regole del gioco

Luce diffusa. Evita la plafoniera a centro stanza (è davvero agée e fredda): preferisci una sospensione da mettere in corrispondenza del tavolo. Se hai l’isola o il bancone snack illuminali con dei faretti sospesi che scendono dal soffitto. L’interruttore va accanto alla porta.
Per il piano di lavoro. Installa sotto i pensili degli spot con interruttore nelle vicinanze. In commercio ci sono addirittura delle barre che, oltre alle luci, hanno delle prese di corrente incorporate in modo da facilitarti la vita mentre prepari i cibi, utilizzando piccoli elettrodomestici.
Per i pensili. Metti dei faretti all’interno che si accendono all’apertura dell’anta: riuscirai a fare luce anche nelle parti più nascoste.
Se la cucina è a vista. Vuoi mascherarla quando hai ospiti? Installa nella zona operativa dei faretti dotati di dimmer: potrai variarne la luminosità in modo da mettere in ombra l’angolo cottura senza spegnerli del tutto.

Sospensione avveniristica
Nella foto, tanti dischi paralleli in policarbonato creano il profilo sinuoso di Faretto (Slamp, Ø cm 39x31h euro 280).

Coltelli Opinel

I coltelli divertenti ma professionali? Bon Appétit con lama in acciaio e manico in colori pop (Opinel euro 8,75 cad).

Forno di Franke

Il forno Trend Line ha ben 12 funzioni preimpostate per facilitarti la vita (Franke, 57 litri euro 1.087,80).

Magis

La sedia tipica da trattoria, con Déjà-vu, si rinnova grazie alla struttura in alluminio lucido (Magis, cm 40x44x79h da euro  410).

Parquet Monte Napoleone di Del Conca

Il pavimento novità è in grès con effetto legno bianco. Monte Napoleone di Del Conca (cm 15x120 euro 85,13/mq).

Emile Henry

I piatti blu pavone di linea semplice Natural Chic sono in ceramica ad alta resistenza (Emile Henry, Ø cm 28 euro 15,90).

Pianca

Il tavolo minimal Minisoffio da console si allunga fino a cm 180 per 8 persone (Pianca, cm 120x45/180x75h da euro 1.920).

Riproduzione riservata