Una cucina in rosa

Se ami un solo colore, sceglilo per arredare una stanza o, addirittura, tutta la casa. Ma non esagerare, mixalo con tonalità neutre come il bianco, il beige o il grigio. e sarai alla moda

Per servire il tè c’è il vassoio di legno verniciato (Coin Casa, 29,90 euro).

Silenziosa e potente, la cappa aspirante Hood RDL910 di Hoover con i suoi 50 cm di diametro, si presta ad arredare anche una casa piccola (Hoover, 1.785 euro).

Sono a forma di tazzina con piattino, gli stampini in silicone per cuocere buonissimi cupcake (Pavoni Idea, 15,90 euro il set da 2).

Colombina Cordless XLR 24 Li è una comodissima scopa elettrica senza fili che si ricarica in un attimo (De’Longhi, 190 euro).  

Il tavolino Abaco fa parte di una collezione di complementi dalle forme e colori diversi. Qui anche nella versione rosa (Pianca, 302).  

Mai più pane bruciato con il coloratissimo Toaster Vision nella nuova versione fucsia (Magimix, 200 euro).

Per il bancone penisola c’è lo sgabello Fly con seduta di poliuretano schiumato e base regolabile in altezza di acciaio inox (Calligaris, 433 euro).

Elegantissimo, il piano cottura in cristallo temperato PSP 640 Aqua, unisce a un bel design la sicurezza del sistema gas sicurflame (Cand, 399 euro).

Cappello (qui in rosa acceso) ricorda la classica lampada da cucina (Seletti, 6,5 euro).

Si chiama Specchio delle mie brame e assomiglia tanto a quello da toletta, solo un po’ più grande,44cm (Brandani, 29,90 euro).

Sono di porcellana e vanno bene anche nel microonde: ecco i tegamini ideali per servire monoporzioni (d’Ancàp, 26, 60 euro l’uno euro).

Le lampade Ibiza, con il loro effetto pizzo traforato, illuminano e decorano le pareti (Maiuguali, 350 euro).

Se la casa è piccola, ci vuole un bel divano letto. Questo è Eddie (Calligaris, 1.950 euro).

Fucsia e bianco per le federe in cotone dei cuscini firmati Coin Casa. E mixare sarà così un piacere (19,90 euro).

Riproduzione riservata