desigual cover

Il circo incontra la moda

Desigual e Cirque du Soleil, insieme, per un guardaroba di meraviglie. Nasce, infatti, la prima collezione "Desigual inspired by Cirque du Soleil"

Desigual inspired by Cirque du Soleil, un piccolo assaggio

Nasce la prima collezione "Desigual inspired by Cirque du Soleil". Una collezione di abiti e accessori per la primavera estate 2012 che fonde il mondo dell'arte circense con il design. Due mondi apparentemente distanti ma che hanno in realtà molto in comune. Come afferma Mario d'Amico, Senior Vice President del Cirque du Soleil: "Desigual ha scelto di essere differente nell'industria dell'abbigliamento con le sue tanto bizzarre quanto eccezionali creazioni. Cirque du Soleil ha portato la stessa spinta innovatrice nelle arti circensi e nell'intrattenimento dal vivo".

Desigual inspired by Cirque du Soleil, un piccolo assaggio

Una collezione, che materializza su tessuti e colori, un mondo magico e fantasioso come quello circense. Su ogni pezzo, un elemento distintivo dell'universo del Cirque du Soleil sotto forma di patch di tessuto ricavato da un autentico costume di scena. La collezione, composta da sessanta capi d'abbigliamento e accessori, per uomo, donna e bambino, sarà presentata il 4 luglio nel corso della sfilata Spring - Summer 2012, New & Good, a Barcellona, e sarà anche presente dal 6 all'8 luglio a Berlino, al Bread and Butter e dal 22 al 24 luglio negli Stati Uniti, al Magic di Las Vegas.

Un cappotto della collezione Desigual inspired by Cirque du Soleil

A novembre l'intera linea sarà in vendita sull'online store di Desigual. Mentre a dicembre "Desigual inspired by Cirque du Soleil", sarà presente in più di 8000 punti vendita in tutto il mondo, inclusi i 200 negozi monomarca e gli shop-in-shops nei department stores Corte Ingles, Galeries Lafayette., Coin e The Bay. Contemporaneamente Cirque du Soleil venderà la collezione nel suo shop durante gli spettacoli in tutto il mondo.

 

Un cappottino impreziosito da stampe circensi e bottoni gioiello da chiudere in vita con un fiocco di raso verde della collezione "Desigual inspired by Cirque du Soleil" della primavera estate 2012

Una t-shirt della collezione Desigual inspired by Cirque du Soleil

Una colorata t-shirt con volto di clown stampato della collezione "Desigual inspired by Cirque du Soleil" della primavera estate 2012

Riproduzione riservata