Desigual propone i nuovi cappotti per l'autunno inverno 2020-21

Lasciati avvolgere da un morbido abbraccio! Come? Con le nuove giacche di Desigual

Un peluche da streetwear. Ebbene sì, sono le nuove Puppet Jacket di Desigual così morbide da avvolgerti in un caldo abbraccio. Qual è la tua preferita?

Tenere come un peluche

Inverno = grigiore? No e poi no. La stagione più fredda è ormai alle porte. Cosa fare dunque? Affrontala con stile e, per non lasciarti trovare impreparata, segna nella tua wishlist i capi che dovrai assolutamente avere con te. Attenzione, però, perché dovranno essere: coloratissimi e morbidissimi proprio come un orsacchiotto. A questo ci pensa Desigual che per l’autunno inverno 2020 2021 ti propone cappotti in stile giacca cuddly super touchable dalle tonalità vivaci per rallegrare le tue giornate. È una collezione di veri e propri "peluche" così morbidi e divertenti da soddisfare la tua voglia di coccole anche quando esci.

Capi per colorare il tuo inverno

Foglie d’autunno che si posano sul tessuto morbidissimo, stampe zebrate ovvero l’amato animalier che non ti abbandona neppure in questa stagione. E poi fantasie patchwork che sono femminili ed energici al tempo stesso. L’inverno di Desigual è coloratissimo proprio com’è nel suo stile inconfondibile. La carta vincente per stupire con i tuoi look? Originalità! Per questo motivo dai un’occhiata ai quattro modelli disponibili della nuova collezione e indossa il tuo preferito. Il comune denominatore? La pelliccia morbida come un orsetto. Ecologica sì, animale no!

Divertenti, deliziose, piccanti

Obiettivo numero uno: essere comoda anche per stare fuori più che dentro casa. È una collezione di peluche streetwear morbidi, divertenti e dalla grande personalità, alcuni selvaggi altri tenerissimi. E per di più con quattro nomi simpaticissimi. C’è laPuppet, avvolgente e oversize con forme e colori autunnali. Dal taglio loose con il cappuccio, ampia con spalle leggermente calate. La pelliccia ha una stampa camouflage nei toni del senape e cachi. Poi c’è laSpicy, ampia, avvolgente e con cappuccio, questo modello ha una fantasia zebrata marrone, rosso e nero. Arriva come un raggio di sole laHairy, ti travolge con la sua energia e con il suo colore giallo che manda a casa il grigiore dell’inverno. Ha una linea elegante, lo scollo a V con i risvolti, il taglio è oversize modello blazer. Saprai resistere?

La giacca di Monsieur Christian Lacroix

E non è tutto. Dulcis in fundo arriva a dipingere con le sue nuance frizzanti laRizzo, la giacca corta disegnata da Monsieur Christian Lacroix. È un pezzo gioiello della collezione autunno inverno 2020 2021 di Desigual, in sherpa, con stampa geometrica in tonalità calde che si abbinano facilmente a tutti i tuoi outfit. La particolarità? La stampa patchwork multicolor di quadri e rombi. Per stupirti ancora di più ogni giacca ha una stampa posizionata in modo diverso così saranno tutte uniche e differenti.

laRizzo, giacca con fantasia patchwork (DESIGUAL)
laSpicy, giacca con fantasia zebrata (DESIGUAL)
laPuppet, giacca con fantasia camouflage (DESIGUAL)
laHairy, giacca monocolore gialla (DESIGUAL)
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Desigual.
© Riproduzione riservata.