Fedez protagonista della nuova campagna Sisley

Fedez, il rapper italiano più amato del momento, è il nuovo volto di Sisley per la primavera-estate 2015. La campagna pubblicitaria inaugura un nuovo concept dall'appeal giovane e cool: nasce "Sisleystories", un modo innovativo e glamour per raccontare lo stile del brand attraverso un'esclusiva intervista "visiva".

Il rapper e la sua splendida fidanzata Giulia Valentina rispondono alle domande con le immagini della campagna. Personaggio mediatico dell'anno grazie alla sua ironia e al suo spirito ribelle, Federico Leonardo Lucia, vero nome del cantante, si cimenta così per la prima volta con il mondo della moda. Accanto a lui la compagna, che gioca con la sua femminilità sexy con un tocco rock irresistibile. Gli scatti della campagna portano la firma del fotografo americano Wayne Maser, famoso per aver ritratto star del calibro di Elizabeth Taylor, Clint Eastwwood, Johnny Depp, Madonna e tante altre.

Già disponibile online sul nuovo sito Sisley.com l'intervista ai due protagonisti e la selezione dei loro look preferiti della collezione p/e 2015, mentre a partire dal 25 marzo il rapper sarà l'ospite d'onore durante una serie di eventi esclusivi organizzati nei flagship store di Milano, Roma e Firenze.

Fedez testimonial della nuova campagna Sisley

Il rapper Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina sono i volti della nuova campagna pubblicitaria di Sisley

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina nella campagna Sisley

Fedez e Giulia Valentina sono i volti dell'innovativa campagna realizzata dall'agenzia milanese Factory 27 per Sisley. A firmare gli scatti il famoso fotografo americano Wayne Maser, che in passato ha immortalato tanti nomi celebri dello spettacolo.

Il rapper posa con la splendida fidanzata

Sul sito Sisley.com, completamente rinnovato, è disponibile l'intervista esclusiva a Fedez e Giulia Valentina. Inoltre visitando l'area dedicata, puoi scoprire tutti i loro capi preferiti della collezione spring-summer.

Fedez, neo testimonial di Sisley

Dal 25 marzo l'amato rapper Fedez (il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia) sarà anche protagonista assoluto di alcuni degli eventi esclusivi organizzati da Sisley nei flagship store di Milano, Roma e Firenze.

Fedez per Sisley S/S 2015

Altre immagini esclusive della campagna realizzata da Sisley per la primavera-estate 2015. Protagonista il famoso rapper italiano Fedez, che posa negli scatti con fare irriverente e sexy, accanto alla bella fidanzata Giulia Valentina

Minigonna a balze

Grintosa e glamour la donna proposta da Sisley per la primavera-estate 2015 non rinuncia a esibire tutta la sua femminilità più sensuale. Complice questa minigonna nera a balze, con frange in ecopelle. Da indossare anche di giorno, sdrammatizzandola con una camicia bianca e scarpe basse.

Jeans flare

Prendono ispirazione dagli anni '70 i jeans dalla silhouette femminile a zampa d'elefante, proposti da Sisley per la p/e: slanciano la figura e si adattano a qualsiasi look, sia nel tempo libero che nelle occasioni più speciali.

Pantaloni stampati

La collezione PE 2015 di Sisley si lascia contagiare anche dalle fantasie variopinte: ne sono un esempio questi pantaloni a palazzo, dalla vestibilità fluida, declinati su una deliziosa stampa sixties. Se non vuoi rischiare troppo con il mix di stampe, abbinali senza problemi a una camicetta a tinta unita, e sarai perfetta

Abito bicolor

Una ventata di glamour con l'abito bicolor in bianco e nero di Sisley: l'intreccio sul corpino e le pieghe della gonna regalano movimento al look mentre l'inserto di rete sul décolleté mette in gioco un sensuale vedo-non vedo.

Camicia lilla

Una bella nuance vivace e allegra per questa camicetta asimmetrica, che fa subito primavera. Tra i colori di stagione su cui punta il brand, troviamo anche tinte strong come il senape, l'ocra e il verde, da usare in color-block per donare un tocco estroverso ai nostri look.

Giacca di pelle

Un evergreen assoluto come la biker jacket è sicuramente tra i capi su cui puntare anche per la bella stagione: Sisley la propone in ecopelle e in una nuance vibrante come il verde bottiglia.

Camicia denim

La camicia in denim è uno di quei capi he non possono mai mancare nel guardaroba di una donna: questa versione proposta da Sisley per la collezione primavera-estate 2015 è anche impreziosita da un colletto gioiello e bottoni automatici. Must-have assoluto.

Abito a righe

Sisley per la p/e 2015 invita anche a “leggere tra le righe”. Una stampa iconica che non conosce stagione e che viene proposta qui su abiti di croccante cotone tinto in filo come questo (perfetto sia al mare che in città)  e su altri capi della collezione.

Abito con ricami dorati

Non manca naturalmente tra i colori proposti per la p/e il classico e intramontabile "nero Sisley": questo abito a maniche corte dal piglio casual viene impreziosito da dettagli e applique dorate dal gusto tribale, che lo rendono speciale anche per le sera.

Bermuda fluidi

Questi pantaloni a bermuda in tessuto fluido risolveranno molti dilemmi fashion per la prossima primavera. Uno su tutti: come vestirsi per un'occasione easy-chic di giorno? Questo modello, mixato con una bella blusa o una t-shirt minimal, farà proprio al caso tuo.

Maxi-maglia

Pratica e comoda la maxi-maglia firmata Sisley, da portare con un paio di jeans di giorno o con un pantalone elegante per la sera. Le fantasie grafiche, non a caso, spopolano anche per la p/e 2015.  

Gonna di pizzo

Sofisticata e chic la gonna a matita con ricami in pizzo black. Il brand punta su lavorazioni inedite per la p/e 2015: dal devoré ai ricami, dai dettagli in pizzo alle applicazioni di plexiglass, ma anche tanti capi in pelle rigorosamente eco, per una moda trendy e consapevole al tempo stesso.

Abito a fiori

Una splendida fantasia floreale decora questo tubino fresco e femminile pensato per la primavera-estate 2015. Sisley nella nuova collezione ripropone il tema fiorito in versione super glam: su molti capi "spuntano" fiordalisi, rose, ibiscus hawaiani, ma anche fitti palmizi tropicali.

Riproduzione riservata