Frozen 2: la magia arriva in edicola

Crystal Sticker Edition è la collezione di figurine che Panini dedica al film Disney in arrivo anche sul piccolo schermo

Un’esperienza che va oltre le figurine: si tratta di rivivere i momenti più entusiasmanti del film Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle. Il secondo capitolo della saga di Frozen, tra i film di animazione firmati da Disney ad aver incassato di più nella storia, arriva in streaming sulla piattaforma Disney+ dall’11 settembre e in edicola con la nuova Crystal Sticker Edition di Panini.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

Se nel primo episodio della saga, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano sufficientemente forti per salvarlo. Così insieme a sua sorella Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa inizia un viaggio straordinario e pieno di pericoli. Per i veri fan del film dal grande, o piccolo, schermo all’album di figurine il passo è davvero breve!

Un gioco divertentissimo

All’interno dell’album Panini si possono ritrovare i momenti più belli del film, insieme a tante curiosità sui protagonisti e inserti speciali. Le 140 figurine da collezionare nella Crystal Edition di Frozen 2 sono tutte speciali. Alcune sono argentate, altre sfoggiano particolari glitterati, altre ancora sono oleografiche. E poi ci sono le “scratch off” che faranno divertire grandi e piccoli, perché grattando con una moneta sulla figurina si scopre un’immagine prima celata. L’inserto Pop Up, invece, si trasforma in un teatrino che diventa l’ambientazione dove far vivere le 35 esclusive Stand-up card. Non solo figurine, ma anche veri e propri personaggi con cui gli appassionati possono dar vita alle scene del film.

La collezione in edicola

In edicola sarà disponibile lo Starter Set: il kit che comprende il luccicante album argentato, insieme a cinque bustine e cinque card “limited edition”. Le meravigliose avventure di Elsa e i suoi amici sono tutte da collezionare, ma anche da giocare!

©Disney

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Panini.
© Riproduzione riservata.