Giacche in pelle sotto i 200 euro

Credits: O. Arias

Il montone selvaggio, il cappotto russo, il giubbotto in nappa: tutti di tendenza e convenienti. Impossibile? Guarda questi prezzi: sono una sorpresa. Graditissima

Caldo, selvaggio ed ecologico: ecco il montone più trendy per il prossimo inverno. Questo è di ecopelle con i bordi di pelo sintetico (New Penny, 179 euro, taglie dalla 38 alla 48). T-shirt stampata (Juicy Couture, 75 euro circa, taglie dalla P alla XL) e pantaloni di popeline (Gas, 89 euro, taglie dalla 24 alla 32).

Donna Moderna consiglia:
l'accessorio più nuovo dell'inverno èil colbacco di pelliccia. Portalo con i capelli raccolti. Dà eleganza eimportanza a ogni viso.

Credits: O. Arias

Buone notizie per chi è bassa di statura: tornano i capi spalla a vita alta. Guarda come slancia questo giacchino di pelle con il collo ampio da stringere sotto il seno (Mango, 199 euro, taglie dalla S alla L). Pull di lana (Ikks, 85 euro, taglie dalla 38 alla 44) e gonna in shantung di seta (Gunex, 220 euro circa, taglie dalla 40 alla 50). Occhiali Extè. Sciarpa Rivamonti. Calze Sisley. Scarpe Sigerson Morrison.

Credits: O. Arias

Il trench di capretto scamosciato è perfetto per un look hippie chic (Oviesse Jeans, 129 euro, taglie dalla 40 alla 48). T-shirt (Sisley, 24,90 euro, taglie dalla S alla L) e jeans con applicazioni (C'N'C, 232 euro, taglie dalla 38 alla 44). Borsa Stefanel. Scarpe Gola.

Credits: O. Arias

Anche per quanto riguarda la pelle, il nero sarà il colore dominante della stagione fredda, come dimostra questa classica giacca di nappa a due bottoni (Conbipel, 150 euro, taglie dalla 42 alla 46). Maglia con scollo a V (Veronica Damiani, 199,20 euro, taglie dalla XS alla XL) e T-shirt (Sweet Years, prezzo su richiesta, taglie dalla S alla L). Gonna scozzese a pieghe sciolte (Gunex, 265 euro circa, taglie dalla 40 alla 50). Borsa Pennyblack. Stivali Robert Clergerie.

Donna Moderna consiglia:
grande ritorno della gonna a tubo nera, da vamp. L'effetto sarà strepitoso se la accosterai al classico giubbotto di nappa, dello stesso colore, con la cintura stretta in vita.

Credits: O. Arias
Credits: O. Arias
Credits: O. Arias
Foto

   Il montone selvaggio, il cappotto russo, il giubbotto in nappa: tutti di tendenza e    convenienti. Impossibile? Guarda questi prezzi: sono una sorpresa. Graditissima

 

Riproduzione riservata