La super top del momento rinnova la sua “love story” con la grande maison del Made in Italy per la nuova campagna Accessori. Le curiosità e tutte le foto dal backstage

La bellissima cover girl Gigi Hadid, super top del momento, “instagramodel” da milioni di follower “scoperta” proprio da Max Mara (che la scelse per aprire la sfilata per l’Autunno-Inverno 2015 ispirata a Marilyn Monroe) torna come protagonista sul set dalla campagna Max Mara Accessori per la prossima stagione, a firma di Steven Meisel.

Guest star della sfilata di Milano Fall Winter 2016/2017 Gigi Hadid ha scatenato il delirio in città presenziando al lancio della BoBag, la nuova borsa “icona” di maison. Tributo (nel nome e nelle linee) all’architetto Lina Bo Bardi, che ha ispirato il mood dell’intera sfilata MaxMara P/E 2017, precisa e razionale, la nuova borsa si caratterizza per volumi solidi ed essenziali, ma allo stesso tempo sensuali, ottenuti grazie a linee leggermente arrotondate e sofisticate decorazioni.  

In occasione dell’evento, il flagship store di Corso Vittorio Emanuele è stato assediato per ore da oltre 4.000 fan che l’hanno aspettata per un autografo, un selfie o un post sui social. Splendente e sorridente, Gigi Hadid ha sfoggiato un iconico cappotto Max Mara interamente ricamato in paillettes oro e durante le fashion week gli occhiali a mascherina dell’ultima collezione Max Mara, Lina II, sono diventati il suo scudo anti-paparazzi,

Gigi ha dichiarato: “Max Mara crea capi senza tempo. È un brand allo stesso momento contemporaneo e classico e credo che questo aspetto sia anche molto evidente nelle campagne pubblicitarie”. A riprova dell’amore (corrisposto) della modella americana per il brand italiano.

 

Riproduzione riservata