Discreti, non c'è che dire. Fra la lunghezza, il colore e il tessuto, sono proprio un capetto che ti fa passare inosservato. Da indossare in pendant con un giubbotto dell'ANAS. (Belstaff)
Luca Lazzari
2 di 17
-
A correre con le braghette ci si può anche andare: promosso. (Christopher Shannon)
Luca Lazzari
3 di 17
-
Ci provano ad anni alterni: un anno la gonna da uomo, un anno il completo casual-elegante con shorts. No. Basta. Fa ridere. Non ci puoi andare a lavorare in banca, non ci puoi andare al bar con gli amici, non ci puoi andare in barca. Non ci puoi andare da nessuna parte: sembri uno scemo. (CP Company)
Luca Lazzari
4 di 17
-
A volte il problema è proprio la lunghezza. La mezza coscia con la giacca sopra. E la scarpa senza calzino, che una pensa: o gli sudano i piedi, o ha il fantasmino: e non sa cosa sia peggio. (Dell'Acqua)
Luca Lazzari
5 di 17
-
Quello che succede quando non si riesce a decidere se andare a giocare a basket con gli amici o a una cena formale. Anche detto "Fantozzi alla cena dell'ambasciatore tedesco dopo l'incontro con il dobermann". (DSquared)
Luca Lazzari
6 di 17
-
Quale sarà il problema, qui? La braghetta color salmone? La cravatta sulla braghetta? Lo stemma sulla camicia, che fa pensare a uno studentello preppy dell'alta borghesia americana? Il fatto che probabilmente rivedremo questo ensemble addosso a Chuck Bass di Gossip Girl? (Enrico Coveri)
Luca Lazzari
7 di 17
-
"Eeeeeeh, signora mia, non si sa mai cosa mettersi: un momento freddo, un momento caldo, un momento piove, un momento sole... uno esce preparato!" (Evisu)
Luca Lazzari
8 di 17
-
Non so voi, ma io da uno con questa accoppiata braghetta-sandali-maglioncino mi aspetto che mi tiri una borsettata e se ne vada stizzito. (Ferragamo)
Luca Lazzari
9 di 17
-
Uscireste a cena con un uomo vestito così? Prendetevi del tempo per darvi delle risposte. (Fujiwara)
Luca Lazzari
10 di 17
-
"Hai capito che figo? Tiro il cordino, ed esce il paracadute, puf!" (Fujiwara)
Luca Lazzari
11 di 17
-
Elogio dell'inutile: i pantaloni corti, però imbottiti. (Gaetano Navarra)
Luca Lazzari
12 di 17
-
Il pantaloncino al ginocchio, in questo caso, è la cosa meno grave. Il capezzolo a vista: gravissimo. (James Long)
Luca Lazzari
13 di 17
-
Un altro caso abbastanza grave di "Non riesco a decidere se vestirmi leggero o pesante", incrociato con "Hai preso la merendina? E hai fatto pipì, prima di uscire?" "Sì, mamma." (John Rocha)
Luca Lazzari
14 di 17
-
"Shopping!" (Laura Biagiotti)
Luca Lazzari
15 di 17
-
Si è ristretto nel lavaggio. (Les Hommes)
Luca Lazzari
16 di 17
-
Gli accessori fanno la differenza. Per esempio: con i sandali? Ancora ancora. Con le scarpe chiuse eleganti? Ma non scherziamo. (Marni)
Anche quest'anno gli stilisti ci hanno riprovato: in passerella gli shorts da uomo. Lasciamo perdere se piacciono a loro: ma a noi? Promossi o bocciati?