Discreti, non c'è che dire. Fra la lunghezza, il colore e il tessuto, sono proprio un capetto che ti fa passare inosservato. Da indossare in pendant con un giubbotto dell'ANAS. (Belstaff)

A correre con le braghette ci si può anche andare: promosso. (Christopher Shannon)

Ci provano ad anni alterni: un anno la gonna da uomo, un anno il completo casual-elegante con shorts. No. Basta. Fa ridere. Non ci puoi andare a lavorare in banca, non ci puoi andare al bar con gli amici, non ci puoi andare in barca. Non ci puoi andare da nessuna parte: sembri uno scemo. (CP Company)

A volte il problema è proprio la lunghezza. La mezza coscia con la giacca sopra. E la scarpa senza calzino, che una pensa: o gli sudano i piedi, o ha il fantasmino: e non sa cosa sia peggio. (Dell'Acqua)

Quello che succede quando non si riesce a decidere se andare a giocare a basket con gli amici o a una cena formale. Anche detto "Fantozzi alla cena dell'ambasciatore tedesco dopo l'incontro con il dobermann". (DSquared)

Quale sarà il problema, qui? La braghetta color salmone? La cravatta sulla braghetta? Lo stemma sulla camicia, che fa pensare a uno studentello preppy dell'alta borghesia americana? Il fatto che probabilmente rivedremo questo ensemble addosso a Chuck Bass di Gossip Girl? (Enrico Coveri)

"Eeeeeeh, signora mia, non si sa mai cosa mettersi: un momento freddo, un momento caldo, un momento piove, un momento sole... uno esce preparato!" (Evisu)

Non so voi, ma io da uno con questa accoppiata braghetta-sandali-maglioncino mi aspetto che mi tiri una borsettata e se ne vada stizzito. (Ferragamo)

Uscireste a cena con un uomo vestito così? Prendetevi del tempo per darvi delle risposte. (Fujiwara)

"Hai capito che figo? Tiro il cordino, ed esce il paracadute, puf!" (Fujiwara)

Elogio dell'inutile: i pantaloni corti, però imbottiti. (Gaetano Navarra)

Il pantaloncino al ginocchio, in questo caso, è la cosa meno grave. Il capezzolo a vista: gravissimo. (James Long)

Un altro caso abbastanza grave di "Non riesco a decidere se vestirmi leggero o pesante", incrociato con "Hai preso la merendina? E hai fatto pipì, prima di uscire?" "Sì, mamma." (John Rocha)

"Shopping!" (Laura Biagiotti)

Si è ristretto nel lavaggio. (Les Hommes)

Gli accessori fanno la differenza. Per esempio: con i sandali? Ancora ancora. Con le scarpe chiuse eleganti? Ma non scherziamo. (Marni)

Ci mancano le parole. A parte "no". (Hans Madsen)

Gli shorts per lui: sì o no?

Anche quest'anno gli stilisti ci hanno riprovato: in passerella gli shorts da uomo. Lasciamo perdere se piacciono a loro: ma a noi? Promossi o bocciati?

 

Riproduzione riservata