Il ciclone Meghan ha già travolto i guardaroba delle fashioniste più attente. Ecco una selezione di capi ispirati agli outfit della futura moglie del Principe Harry, già incoronata icona di stile!

A poco più di due settimane dall'annuncio del fidanzamento tra Harry del Galles e Meghan Markle siamo già travolte da un vero e proprio uragano fashion. La splendida Meghan ha un sorriso che incanta e charme da vendere, fattori che in pochissimo tempo le hanno già conferito una corona più che certa: quella di nuova icona dello stile!
Proprio nei giorni in cui gli occhi di tutto il mondo – e delle it girl in particolare – sono puntati su di lei, infatti, la caccia agli outfit sfoggiati nelle sue prime uscite ufficiali è già aperta, tanto che molti dei capi scelti dalla bella attrice californiana sono addirittura sold out.

Lo stile di Meghan

Come accade puntualmente per i look di Kate Middleton, il focus sugli outfit di Meghan Markle ad ogni sua apparizione al fianco del fidanzato Harry non si fa attendere. E quello che appare chiaro fin da subito è che Meghan non è Kate, almeno in fatto di stile! Se la Duchessa di Cambridge infatti ci ha abituati a royal look all'insegna del rigore, Meghan aggiunge al bon ton un pizzico di anticonformismo. Uno stile frizzante il suo, capace di reinterpretare il classico in chiave decisamente contemporanea e sbarazzina grazie a piccoli tocchi ad alto tasso di glamour.
Come dimenticare l'outfit sfoggiato agli Invictus Games di Toronto, quando con jeans skinny strappati sul ginocchio (divenuti introvabili in pochissimo tempo!) e camicia over in perfetto boyfriend style ha saputo donare grinta a un look semplice e comfy chic? Davvero impossibile non innamorarsene!

Anche la mise scelta per l’annuncio ufficiale del fidanzamento con Harry, come prevedibile, ha fatto urlare immediatamente all'effetto Meghan! Il dettaglio fashion su cui si sono puntati tutti gli sguardi (a parte l’anello s’intende!) in questo caso è stato il cappottino bianco con cintura in vita, divenuto in pochissime ore un autentico must-have.
Nella prima visita ufficiale a Nottingham è stato infine un accessorio il vero protagonista dell’outfit più paparazzato delle ultime settimane: la borsa di Meghan, un’adorabile tote bag midi bicolor… che ovviamente è già sold out!

Se anche tu non vedi l’ora di portare un pizzico di Meghan effect nel tuo guardaroba sfoglia la nostra gallery: una selezione unica di capi ispirati ai look della futura moglie del Principe Harry ti farà battere il cuore!

Riproduzione riservata