Lorenzo Riva bty F11 006

Idee Make up Natale

  • 28 11 2011

Scintillante, luminoso, sofisticato: è il make up delle feste. Proposte e suggerimenti per tutti i gusti. Dai look visti in passerella ai prodotti più nuovi per realizzare il tuo make up natalizio.

Come il colore del vischio

Pelle vellutata, incarnato lunare, sopracciglia marcate, capelli da bambola, labbra color del vischio: è una proposta make up che si sposa bene con il look delle feste.

(Foto Backstage Sfilata Alviero Martini Prima Classe)

Oro intenso

L'oro è il colore per antonomasia dei look delle feste. Se l'idea ti piace, ma non hai voglia di osare, copia quest'idea make up: occhi accesi di bagliori dorati e labbra in sottotono rosa confetto.

(Foto Backstage Sfilata Luisa Beccaria)

Per chi ama look discreti

Il make up occhi sui toni del marrone è il grande ritorno di questa stagione. E' una scelta perfetta per chi non vuole essere troppo appariscente, ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a un make up sofisticato.

(Foto Backstage Sfilata Les Copains)

Semplicemente Chic

Labbra shocking color corallo, capelli color miele e incarnato di pesca. Semplice a dirsi, ancora più semplice a farsi...se l'intento è stupire!

(Foto Sfilata Lorenzo Riva)

Look alla Barbie

E se proprio non si vuol rinunciare al colore nemmeno nelle serate festive, ecco la proposta Alta Moda griffata Christian Dior. Per rendere più frizzanti le feste natalizie.

L'effetto è un po' Barbie, e a noi piace proprio perchè è ironico, divertente e molto glamour.

(Foto Backstage Sfilata Christian Dior)

Il primer per occhi

Lemon Aid, Primer occhi, Benefit

Corregge le normali discromie delle palpebre, eliminando il colore scuro causato dal microcircolo venoso. Permette inoltre di applicare meglio gli ombretti e di farli durare più a lungo.

Occhi bronzei

Make up occhi nei toni caldi del bronzo per questa proposta vista sulle passere Autunno Inverno 2011-12. Perfetta per riscaldare le serate di festa.

(Foto Backstage Sfilata Gabriele Colangelo)

Gli ombretti nei colori del Natale

Color Infaillible, 5 ombretti dai riflessi cangianti, L'Oreal Paris.
5 differenti nuance dalle sublimi colorazioni metalliche, per far esplodere lo sguardo di mille bagliori.

L’esclusiva tecnologia ColorReveal di Color Infaillible permette di amplificare il colore, per un risultato straordinariamente intenso.

Nella formula sono contenuti alcuni oli specifici che rendono la consistenza dell’ombretto vellutata. I pigmenti colorati sono rivestiti per creare un “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore.
Le nuance Emerald Lamé (n°22) e Goldmine (n°27) sono state realizzate a partire dalla madreperla dorata “Mirage Sparkling Gold”, che fa risplendere l’oro in modo delicato, senza effetto appariscente.

La cipria che illumina

Star Powder, Cipria illuminante, Make Up Forever

I suoi pigmenti gialli sono fatti proprio per catturare la luce - artificiale e naturale - e restituirla all'esterno. Illumina dunque la pelle del viso, regalando tocchi scintillante. Perfetta per il make up delle feste.

Colore Shade 920 - Yellow Gold

La matita che fissa il rossetto

Nee lip pencil long lasting, Matita labbra a lunga durata

Definisce e corregge il contorno labbra, per una facile e precisa applicazione del lipstick. Texture morbida ma dal tratto deciso, si applica con estrema semplicità e senza sbavature. Ottima tenuta e lunga durata.

Colore n. 267

Smoky Eyes

Intenso, drammatico, teatrale Smoky Eyes: una scelta con cui - di sera - non si sbaglia mai!

(Foto Backstage Sfilata M.Lhuillier)

La palette per il make da sera

Ecrin 6 Couleurs, Palette Ombretti, Guerlain

Una sorta di guardaroba per occhi. Le sei tonalità di questa lussuosa palette permettono di realizzare i make up occhi più d'effetto. Sofisticati ed eleganti.

Tonalità Champs-Elysées 68

Lo smalto dagli effetti speciali

Shine Tech Magnetic Smalto ultra brillante Deborah
L'innovativa tecnologia Deborah permette di creare ogni volta una nail art nuova e diversa. C
ome? Appena dopo aver steso lo smalto, bisogna avvicinare il magnete, presente nella confezione, a pochi millimetri dall'unghia e attendere 5 secondi: il magnete muoverà i pigmenti contenuti nello smato, creando sull'unghia 4 differenti "stripes effect" unici e originali. A seconda della direzione che si attribuisce al magnete, in pochi secondi lo smalto applicato dà vita a stripes verticali, orizzontali o diagonali.
Colore N. 67 – Magnetic Blue, il colore moda della stagione.

(Edizione limitata)

L'acconciatura furba per chi ha poco tempo

Se il tempo a disposizione per prepararsi scarseggia, ma non si vuol rinunciare ad un'acconciatura d'effetto, ecco un'idea facile facile. E che non passa inosservata.

Basta ripiegare una coda su stessa, verso la nuca, fissare con un nastro di raso, e il gioco è fatto!

(Foto Sfilata Blugirl)

Il correttore che lifta il contorno occhi

Correttore Fluido Effetto Lifting Diego Dalla Palma
Questo correttore si presenta come un'emulsione fluida delicata e leggera che grazie ai sui principi attivi idratanti e liftanti minimizza le imperfezioni, leviga le rughe e le piccole linee di espressione. Lo sguardo risulterà da subito più luminoso, disteso e giovane.
Consigliato a: pelli da normali a secche.
Stendere il correttore nella zona perioculare e/o labiale e picchiettare con i polpastrelli. L’applicazione manuale di questo tipo di prodotto ne permette la stesura ottimale e consente di ottenere un effetto levigato e naturale.

Swarovski sulle palpebre

Glamour Eyes, Sticker per palpebre, Fing'rs

E' un adesivo ipoallergenico che si applica sulle palpebre. Per brillare nelle serate di festa, come se sugli occhi si indossassero gioielli.

Bagliori dorati

Morbide onde, labbra in primo piano, sguardo dorato e pelle luminosa: il look perfetto per brillare nelle sere di festa.

(Foto Sfilata Roksanda Illincic)

Rosso che passione!

Nee lipstick, rossetto idratante alla vitamina E
Colore brillante, texture cremosa e vellutata, effetto coprente. La sua speciale formula associa idratazione e nutrimento per le labbra a una specifica azione anti-age, grazie al concentrato di vitamina E, elemento antiossidante per eccellenza.

Colore n. 143, tonalità rosso scarlatto, perfetta per il make up delle feste.

Come un'eroina di Hitchcok

Morbido chignon, capelli leggermente cottonati, sguardo languido, icona bionda....proprio come le eroine care a Alfred Hitchcock.

(Foto Sfilata Bottega Veneta)

Il fondotinta che satina la pelle

Diorskin Eclat Satin, Fondotinta effetto satinato, Dior
Un'idratazione che dura tutto il giorno e un impeccabile risultato satinato grazie ad un solo fondotinta. Con il suo esclusivo complesso Hydra-Diffuse AEE, Diorskin Eclat Satin nutre la pelle e ne aumenta la luminosità, attenuando le imperfezioni. La sua texture cremosa lascia la pelle piacevolmente liscia e radiosa per tutta la giornata.

Tocchi di luce sul viso

Lumiere Sculptee, Cipria illuminante, Chanel

Ispirato alla fibbia di una cintura-gioiello in stile barocco indossata da Mademoiselle Coco, la nuova cipria di Coco ne riprende il motivo, come un tesoro nascosto nel suo scrigno nero.
La sua polvere leggera illumina il viso con un velo d'avorio rosato leggermente madreperlato e dorato.
Pochi tocchi di luce, applicati su zigomi, fronte e mento e il viso si veste di un prezioso velo iridato trasparente luminoso.
Un gioiello esclusivo per sottolineare i volumi del viso con una deliziosa carezza vellutante.

Il kit delle feste

Kit labbra e smalti, Mac

La proposta Mac per il Natale prevede un'elegante pochette color argento contenente rossetti e smalti coordinati. Bella da guardare, da indossare e da portare con sè nelle serate di festa.

Fissatore da trucco

Make Up Fixer, Fissatore trucco spray, Kiko
Fissatore trucco in spray privo di profumo.
La sua formula con alcol cosmetico ad evaporazione istantanea, permette un fissaggio estremo del make up, senza alterarlo.
Impercettibile e non appiccicoso, Make Up Fixer è delicato sul viso grazie alla speciale formula con estratto di Camomilla.

Per un make up a prova di baci e di auguri!
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie

Riproduzione riservata