I jeans a vita alta slanciano la silhouette e sono tra i modelli più amati di stagione: ecco quali scegliere

Jeans, che passione! Un capo intramontabile, che ci accompagna all'insegna dello stile in ogni momento della giornata, dal tempo libero alle occasioni più chic: basta abbinarli agli accessori giusti in base all'occasione, et voilà.

Jeans a vita alta: tendenza 2017

Ma quali sono le ultime tendenze più cool per l'estate 2017 in fatto di jeans? Che tu preferisca quelli skinny o quelli flared, la stilosa variante cropped che sfiora la caviglia o la raffinata versione a palazzo, poco importa. La caratteristica saliente che fa davvero la differenza quest'anno è che siano a vita alta. Un modello che ha tra i suoi tanti pregi quello di slanciare la figura, facendo risultare le gambe decisamente più lunghe. Cosa che non guasta mai.

Jeans a vita alta: a chi stanno bene

E guarda caso, i jeans a vita alta si prestano alla perfezione nella combo con maglie, t-shirt e camicette corte o cortissime, i famosi crop top insomma, altro grande must-have del guardaroba estivo. Se non ti piacciono e ti sembrano troppo da ragazzina, punta pure su una blusa o una camicia più lunga: l'unico accorgimento da seguire è quello di infilarla all'interno dei jeans per farli risaltare al massimo, magari aggiungendo anche una bella cintura di pelle tra i passanti per un tocco in più!

Riproduzione riservata