Donna Moderna Moda
Newsletter Abbonati Podcast
  • Home
  • News
  • Lifestyle
  • Benessere
  • Beauty
  • Moda
  • People
  • Lavoro e soldi
  • Help
  • Green
  • Changemaker
  • Ricette
  • Podcast
Newsletter Abbonati a DonnaModerna

Seguici

Home > Moda

Jorge Lorenzo per Sector No Limits

Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le performance di  atleti famosi e vincenti in diverse discipline

Share

24.09.2014

1 di 6 -

Jorge Lorenzo, campione di Moto GP e Massimo Carraro, AD del Gruppo Morellato, hanno presentato ieri sera al Deus ex Machina di Milano, la nuova campagna stampa e lo spot TV di Sector no Limits.

Durante la serata Jorge Lorenzo si è intrattenuto con la stampa rispondendo a diverse domande e ha anche sottolineato la condivisione con Sector, dei  valori che lo contraddistinguono quali  la passione, la sfida senza limiti anche della vita di tutti i giorni, il desiderio di dare sempre il massimo.

Massimo Carraro ha ribadito in conferenza stampa, i contenuti di stile, design italiano, qualità e innovazione che sono alla base delle nuove collezioni Sector No Limits.

2 di 6 -

Sector e Jorge Lorenzo condividono ed esprimono, i valori di sfida, passione e tecnologia, insieme a stile, tendenza, bellezza.

Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le performance di  atleti famosi e vincenti in diverse discipline

3 di 6 -

Durante la serata Jorge  Lorenzo si è intrattenuto con la stampa rispondendo a diverse domande e  ha anche  sottolineato la condivisione con Sector, dei valori che lo contraddistinguono quali la passione, la sfida senza limiti anche della vita di tutti i giorni, il desiderio di dare sempre il massimo.

4 di 6 -

Cinque le nuove collezioni di segnatempo che rispecchiano l’heritage del brand, frutto di un lavoro di ricerca per reinterpretare forme, materiali e meccanismi che hanno creato la forza e la riconoscibilità di Sector.

Tra queste spicca il nuovo 850, sintesi dell'anima sportiva di Sector e delle caratteristiche di tecnologia e design italiano del marchio.

Presentato in due innovative versioni, sarà questo l’orologio al polso di Jorge Lorenzo nella campagna pubblicitaria internazionale, interpretata dal campione spagnolo e che sarà declinata, in Italia, su stampa, web e in TV.

5 di 6 -

Alla fine della giornata Jorge è stata abbracciato dai suoi fan, accorsi per un saluto e un autografo del loro beniamino.

6 di 6 -

I giornalisti, i blogger e gli ospiti che si sono ritrovati al Deus Ex Machina di Milano, hanno potuto ammirare le nuove collezioni di orologi Sector e le proposte di gioielli maschili per l’autunno inverno.

Riproduzione riservata
x

Condividi

Vedi anche

Relazioni
Galeotto fu l'hashtag... ecco come nasce l'amore social
Moda
La zebra Dodo con diamanti in bianco e nero
Storie
Donnavventura: i segni di riconoscimento
Idee in cucina
La ricetta delle polpette al sugo
Idee in cucina
La pasta brisè integrale
Storie
Il giro del mondo con Donnavventura: un’avventura che merita una Sector reporter
Psico
Intervista alla Donna Moderna del mese di novembre: Gabriela
Psico
Intervista alla Donna Moderna del mese di luglio: Giulia
Moda
Scarpe: tutte le tendenze del nuovo anno
Moda
Sector svela la campagna video per l' estate 2017
Moda
Cappottini primaverili
Moda
Stivali con le frange

Abbonati a Donna Moderna

Disponibile sia in versione cartacea che digitale

abbonati ora
Barbiecore: tutte le collezioni moda
Follow us
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Personalizza tracciamento
  • Notifiche Push
  • Pubblicità
© 2025 PERIODICI SRL - Via Vittor Pisani, 28 - 20124 Milano - P. IVA 12136710964 - riproduzione riservata