Jorge Lorenzo per Sector No Limits

  • 1 6

    Jorge Lorenzo, campione di Moto GP e Massimo Carraro, AD del Gruppo Morellato, hanno presentato ieri sera al Deus ex Machina di Milano, la nuova campagna stampa e lo spot TV di Sector no Limits.

    Durante la serata Jorge Lorenzo si è intrattenuto con la stampa rispondendo a diverse domande e ha anche sottolineato la condivisione con Sector, dei  valori che lo contraddistinguono quali  la passione, la sfida senza limiti anche della vita di tutti i giorni, il desiderio di dare sempre il massimo.

    Massimo Carraro ha ribadito in conferenza stampa, i contenuti di stile, design italiano, qualità e innovazione che sono alla base delle nuove collezioni Sector No Limits.

  • 2 6

    Sector e Jorge Lorenzo condividono ed esprimono, i valori di sfida, passione e tecnologia, insieme a stile, tendenza, bellezza.

    Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le performance di  atleti famosi e vincenti in diverse discipline

  • 3 6

    Durante la serata Jorge  Lorenzo si è intrattenuto con la stampa rispondendo a diverse domande e  ha anche  sottolineato la condivisione con Sector, dei valori che lo contraddistinguono quali la passione, la sfida senza limiti anche della vita di tutti i giorni, il desiderio di dare sempre il massimo.

  • 4 6

    Cinque le nuove collezioni di segnatempo che rispecchiano l’heritage del brand, frutto di un lavoro di ricerca per reinterpretare forme, materiali e meccanismi che hanno creato la forza e la riconoscibilità di Sector.

    Tra queste spicca il nuovo 850, sintesi dell'anima sportiva di Sector e delle caratteristiche di tecnologia e design italiano del marchio.

    Presentato in due innovative versioni, sarà questo l’orologio al polso di Jorge Lorenzo nella campagna pubblicitaria internazionale, interpretata dal campione spagnolo e che sarà declinata, in Italia, su stampa, web e in TV.

  • 5 6

    Alla fine della giornata Jorge è stata abbracciato dai suoi fan, accorsi per un saluto e un autografo del loro beniamino.

  • 6 6

    I giornalisti, i blogger e gli ospiti che si sono ritrovati al Deus Ex Machina di Milano, hanno potuto ammirare le nuove collezioni di orologi Sector e le proposte di gioielli maschili per l’autunno inverno.

Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le performance di  atleti famosi e vincenti in diverse discipline

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te