La borsa? Da collezione!

È l'anno delle borse: mai, come in questa primavera-estate, hanno rubato la scena a scarpe e sandali, i rivali di sempre in fatto di preferenze. Sono loro le regine incontrastate del look: mini pochette da stringere in mano, maxi baguette da tenere sotto il braccio, mini tracolle da mettere a mo' di cintura, maxi bauletti da portare a spalla. Non c'è una sola tendeza, ma tante tendenze!

Viene voglia di comperarle un po' tutte, è vero, ma se la ricerca deve essere indirizzata al top dei top, meglio dirigersi verso una borsa da collezione, una Limited Edition realizzata in un numero "lucchettato" di esemplari. Non solo il pezzo (quasi) unico annulla (quasi) definitivamente la possibilità di incontrare la tua migliore amica-nemica in compagnia di una borsa uguale alla tua, ma ti rende partecipe di un evento o di un anniversario, di una celebrazione o di un'occasione: sempre e comunque molto speciale, tanto da trasformare la tua bosra in un oggetto cult. Da collezione!

Nella foto: è grintoso il morbido bauletto Diva Dream Four. Realizzato in pitone dorato invecchiato, con riporti di pelle sul carré, e foderato di tessuto jacquard, ha i manici rigidi, la tracolla staccabile e la placca griffata di nickel applicata sul portaetichette di pelle. Fa parte della lussuosa Limited Edition 30th Anniversary, realizzata tutta a mano in occasione del trentesimo anniversario di Francesco Biasia.

www.biasia.com

Francesco Biasia Limited Edition
È supertrendy il morbido bauletto Diva Dream Six nell'originale sfumatura fango: realizzato in nylon matelassé, con riporti di pelle sul carré, e foderato di tessuto jacquard, ha i manici rigidi, la tracolla staccabile e la placca griffata di nickel applicata sul portaetichette di pelle. Fa parte della lussuosa Limited Edition 30th Anniversary, realizzata tutta a mano in occasione del trentesimo anniversario di Francesco Biasia.  

www.biasia.com

Francesco Biasia Limited Edition
È sparkling il morbido bauletto Diva Dream Three silver: realizzato in nappa argentata matelassé, con riporti di pelle, sul carré e foderato di tessuto jacquard, ha i manici rigidi, la tracolla staccabile e la targhetta griffata di nickel. Fa parte della lussuosa Limited Edition 30th Anniversary, realizzata tutta a mano in occasione del trentesimo anniversario di Francesco Biasia.

www.biasia.com

Francesco Biasia Limited Edition
È superlucido il morbido bauletto Diva Dream Five nell'originale sfumatura coffee: realizzato in vernice nera, con riporti di pelle sul carré, e foderato di tessuto jacquard, ha i manici rigidi, la tracolla staccabile e la targhetta griffata di nickel. Fa parte della lussuosa Limited Edition 30th Anniversary, realizzata tutta a mano in occasione del trentesimo anniversario di Francesco Biasia.

www.biasia.com

Foto

In una stagione che elegge la borsa a regina degli accessori, Francecso Biasia lancia la Limited Edition 30th Anniversary Diva Dream: declinata in tre misure - small, medium, large - è realizzata in materiali versatili. Come la nappa metallizzata silver e bronze, la vernice nera, il nylon matelassé. E persino il pitone dorato!

 

Riproduzione riservata