Un abito double-face che si adatta a tutte le situazione. Se la versione nera si può adattare ad essere indossata anche con un filo di perle, la versione colorata sta benissimo con una collana di pietre che ne riprendano i colori, magari in stile etnico.

Maliparmi

Un abito decisamente raffinato. Può essere il pezzo forte per una serata se indossato senza calze e con un sandalo gioiello, oppure essere sfruttato per una cerimonia con un cardigan lungo dello stesso colore e delle sobrie décolleté.

Liu Jo

Giocato sul colore è perfetto per chi non ama scoprirsi troppo o per chi ha un decolletè da urlo. Semplicissimo, si presta a cambiare con un bijoux vistoso al collo o una cintura gioiello.

Frankie Morello

Un miniabito che non passa inosservato. Se siete alte e magre potete indossarlo anche solo con un paio di ballerine e non passerete inosservate, se la linea è più rotonda bisogna tenere presente che disegni e pailettes non aiutano a sembrare più magre. Indossato con jeans neri e cinturone per sentirsi un po' rockettara.

Puerco Espin

Decisamente chic e bon ton è perfetto se non siete tipi da discoteca. Anche questo è un abito che può essere usato alla serata importante come ad una cerimonia soprattutto in questa tonalità di grigio, va abbinato ad un coprispalle.

Parosh

Un abito bustier a righe orizzontali che si adatta meglio a chi ha un po' di seno. Può essere indossato da solo o completamente trasformato indossandolo sopra una camicia bianca e pantaloni a sigaretta neri o leggins.

Zara

Ampio e morbido, scivola sul corpo, perfetto per nascondere le rotondità di troppo. Si può enfatizzare con accessori borchiati o rendere romantico con un paio di calze di pizzo a piccoli fiori e una stola. Si presta anche ad essere indossato con stivali sopra il ginocchio

Mango

Sottolinea il decolletè, assottiglia la vita sottile e arrotonda i fianchi. Se indossato da solo è decisamente adatto a una festa ma se corredato di un giacchino nero stile Chanel può essere adatto ad una cena al lume di candela. Il colore blu elettrico è perfetto per le rosse

H&M

La doppia vita degli abiti da cocktail

Non sempre il budget consente di fare spese folli. Ecco perchè per sfruttare al massimo un abito importante bisogna giocare d'astuzia.

 

Riproduzione riservata