Moda: dettaglio flower

Non solo fa tendenza: il dettaglio flower sboccia su vestitini, gioielli e accessori. Trasforma il tuo guardaroba in un giardino colorato. E (credici) racconta moltissimo di te!

Il sandalo di paglia intrecciata con zeppa 12 cm, cinturino e fiore di seta (Mellow Yellow Noe, 99 euro) fa subito allegria. Merito della cugina hippie della margherita: la gerbera.

Se indossi una peonia su una scarpina avrai molta… fortuna! In Oriente è considerato il fiore che porta bene. La ballerina è di tessuto, con macro flower di seta sulla punta (Kontessa, 84 euro).

Grazia e gentilezza: è il significato della rosa color rosa. Non si addice forse a questo abito in chiffon di seta con doppia cintura e gonna a ruota (Caractère, 349 euro)?

Cresce spontaneo nei campi, si addice agli spiriti liberi, decora le magliette più carine. Come questa, di cotone, con un grande papavero (Massimo Rebecchi, 39 euro).

Se fiorisce, sarà una bella estate. Ecco perché è indispensabile propiziarsi la stagione con una camicia di seta con colletto alla coreana e stampa ibisco (AndCamicie, 99,90 euro).

Regala la shopping di tessuto impermeabilizzato con doppi manici e tracolla (Tosca Blu, 129 euro) all’amica innamorata: i tulipani sono l’emblema dell’amore perfetto.

L’intimo di microfibra con reggiseno push-up imbottito e dettagli di pizzo (Intimissimi, 25,90 e 9,90 euro) è perfetto se ami la lingerie discreta. Le ortensie sono i fiori timidi dell’estate: danno il meglio all’ombra.

Metti questi pendenti di metallo con cristalli Swarovski e fiori smaltati (Ean 13,78 euro) se vuoi essere sexy e chic. L’orchidea è simbolo di eleganza e sensualità.

Riproduzione riservata