Se non sai come nascondere gli indesiderati rotolini sui fianchi, affidati ai nostri consigli e scopri come essere impeccabile in ogni occasione!

Vivi le maniglie dell'amore come un problema e non sai mai come vestirti? Niente panico! Abbiamo scelto per te tre look di tendenza cui ispirarsi per essere impeccabile in diverse occasioni, dal giorno alla sera, camuffando quei tanto indesiderati rotolini sui fianchi!

La regola fondamentale è scegliere capi che scendano fluidi sui fianchi e il gioco è fatto: un abito dritto, una blusa morbida, una maglia svasata e poi ancora gonne e pantaloni a vita alta che non segnino il punto vita.

Per il giorno punta su un abito chemisier dal taglio corto da sfoggiare in combinazione a un paio di jeans slim fit. Completa con degli ankle boots in tinta metal che aggiungano luminosità all'outfit. In ufficio, invece, scegli un completo spezzato: ti suggeriamo un blazer blu doppio petto, dei flare pants a vita alta bianchi e una camicia azzurra dal taglio androgino. Ai piedi, delle ballerine argento con tacco medio.

E per la sera? Osa con i colori! Opta per un abito rosso fuoco lungo al ginocchio dalla silhouette fluida e leggermente sfasata. Aggiungi un tocco di contrasto con un paio di pumps rosa ... e sarai perfetta!

Pronta a provare? Dopo aver replicato uno dei nostri look, siamo certe che ti domanderai dove siano finite mai le tue maniglie dell'amore. Sfoglia subito la nostra gallery e prendi ispirazione!

Riproduzione riservata