La principessa di Svezia Victoria con il marito

La principessa di Svezia, Victoria, ha optato per un total look salmone. Colore perfetto per un matrimonio!

Matrimonio reale: i look delle invitate

Dalle teste coronate alle vip, una carrellata di abiti da mille e una notte (non sempre azzeccati) indossati al matrimonio dell'anno. Quello di William e Kate

vice primo Ministro Nick Clegg e la moglie Miriam

Miriam, la moglie del vice primo Ministro Nick Clegg in bianco e nero a pois con una cuffia arricchita da maxi fiori arancio, guanti lunghi in pelle e clutch. Ha ecceduto nei particolari e sbagliato i colori. È, assolutamente da evitare il bianco, anche per quanto riguarda gli accessori. È il colore della sposa. E tanto meno les nuances funeree: nero e viola. Siamo a un matrimonio non a un funerale e tanto meno a un party caraibico!

Il Primo Ministro David Cameron, e sua moglie Samantha Cameron

Samantha Cameron in un abitino verde smeraldo, molto semplice, forse troppo considerando l'occasione. Doveva puntare sugli accessori!

John Bercow, Speaker of the House of Commons e sua moglie Sally

La moglie Sally di John Bercow con un simpatico cappellino. L'abito è troppo scollato e il colore è funereo.

Camilla di Cornovaglia

Camilla di Cornovaglia con cappottino degradé, dal panna al rosa. Le nuances che ha scelto si avvicinano troppo al bianco della sposa...

La Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta in un total look giallo. immancabile il cappello. L'accessorio preferito da sua Maestà!

Le principesse Eugenie di York e Beatrice di York

Le principesse Eugenie di York e Beatrice di York si sono fatte prendere la mano. Una ha un cappello esagerato, l'altra un abito multicolore che non le dona proprio!

David Beckham e sua moglie Victoria

Victoria Beckham in blu notte con cappellino originale. Fino a qui, niente da dire. Sono le scarpe che non convincono. Troppo fetish per l'occasione. Reminiscenze da Spice Girls?

Carole Middleton

Carole Middleton, la splendida mamma della sposa!

Principessa Mathilde

La Principessa Matilde del Belgio con indosso un abito e una giacca in organza di seta color ottanio effetto specchio della collezione Giorgio Armani Privé.

Riproduzione riservata