Un romantico ballo e l'elegante armonia di una coppia affiatata e tenace: il Presidente Barack Obama e la First Lady attendono un anno di cambiamento ed evoluzione.

Michelle Obama: la First Lady in abito Jason Wu al ballo per l’insediamento

  • 22 01 2013

Michelle Obama, splendida in un rosso deciso, per il ballo in occasione della cerimonia di insediamento per il secondo mandato del Presidente Barack Obama ha indossato una creazione dello stilista Jason Wu. E a differenza del candido abito di quattro anni fa, sceglie la passione del rosso.

Ecco la First Lady, quattro anni fa, sorridente nell’abito di Jason Wu, talentuoso stilista ormai affermata presenza delle passerelle.

Sorridenti e elegantissimi, Michelle Obama e il Presidente volteggiano durante il ballo per il primo mandato.

Decorazioni dal gioco raffinato e ricami preziosi per un fascino che illumina Michelle Obama di luce.

Il ballo inaugurale del 2009 fu uno dei più seguiti della storia degli Stati Uniti ed elesse Michelle Obama l’affascinante First Lady da cui prendere esempio in fatto di tendenze (anche green!).

Classe ed eleganza per Michelle Obama, al ballo in occasione del secondo mandato del marito.

Chiffon e velluto rosso per una Michelle Obama che dopo quattro anni appare ancora più forte e decisa: una donna capace di credere nei suoi sogni.

Un romantico ballo e l’elegante armonia di una coppia affiatata e tenace: il Presidente Barack Obama e la First Lady attendono un anno di cambiamento ed evoluzione.

Raffinata e splendida, Michelle Obama nell’abito di Jason Wu.

La sintonia tra Michelle e il marito è identica, sostanziata da una complicità che si rende palpabile. Michelle, affascinante, ha indossato scarpe Jimmy Choo. L’abito disegnato da Jason Wu sarà conservato nell’Archivio Nazionale a Washington.

Riproduzione riservata