Elenoire Casalegno

Alle sfilate della Milano Fashion Week abbiamo avvistato Elenoire Casalegno, sorridente e luminosa grazie al fascino che come sempre la contraddistingue. Una cosa è certa: il sorriso è l'accessorio che davvero non può mancare a una donna per lasciar emergere la vera bellezza che è in noi.

Milano Fashion Week: il look dei vip alle sfilate

La Fashion Week di Milano per alcuni intensi giorni ha elettrizzato la città con le creazioni per la moda della prossima primavera. Ecco il look dei vip alle sfilate milanesi, tra stravaganze e grandi classici

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Tra i numerosi vip presenti alle sfilate della Fashion Week di Milano non sono mancati Federica Pellegrini e Filippo Magnini che dopo le Olimpiadi di Londra 2012 si tuffano nell'alta moda milanese. Per Federica sarà lo start per iniziare l'anno sabbatico annunciato?

Valeria Mazza

Come al solito scattante e in forma, Valeria Mazza è apparsa per la Fashion Week di Milano in occasione della sfilata di Roberto Cavalli. Per il suo abito linee classiche abbinate a un gioco cromatico d'effetto: di certo non tutte sapremmo indossarlo con la sua disinvoltura!

Eva Grimaldi e Alessandra Moschillo

Eva Grimaldi insieme a Alessandra Moschillo per la sfilata di John Richmond, dove l'attrice simbolo della commedia italiana degli anni Ottanta ha sfoggiato un completo in grigio dalle sfumature cangianti.

Guendalina Canessa

Non passa inosservata Guendalina Canessa, che alle sfilate milanesi colpisce l'attenzione con dettagli animalier e un'aria ammiccante.

Violante Placido

Taglio corto per Violante Placido, come vuole il beauty trend del momento, e stile capace di mostrare una donna sicura di sé, femmiile e volitiva.

Samantha De Grenet

Look scuro per Samantha De Grenet, che come molti vip è apparsa alla Fashion Week di Milano per un tuffo nell'alta moda. Femminile, extra piccola e preziosa la sua borsa, che segna il trend del momento: tu sai com'è la borsa che fa te?

Lory del Santo

Look giocato sul violetto per Lory del Santo, che durante la Fashion Week di Milano abbiamo incontrato alla sfilata di John Richmond.

Ellen Hidding

Ellen Hidding alle sfilate di Milano mostra lo stile che da sempre la connota: una donna in movimento, chic con disinvoltura. Proprio come la donna emersa dalle passerelle milanesi, votata all'eleganza e al tempo stesso amante di tutto ciò che esalta la nostra bellezza con semplicità.

Rosalinda e Rosita Celentano

Rosalinda e Rosita Celentano alla Fashion Week di Milano: le due sorelle giocano con richiami identici nei tessuti e accessori glam capaci di fare la differenza. Perché nella primavera 2013 ogni donna esalterà la bellezza che ci contraddistingue in maniera unica: tu hai già scoperto la tua?

Ana Laura Ribas e Alessandra Moschillo

Ana Laura Ribas insieme a Alessandra Moschillo per la sfilata di John Richmond: accessori glam e colori cangianti per l'attrice. Perché la moda della primavera 2013 illuminerà la nostra bellezza di luce.

Elenoire Casalegno

Alle sfilate della Milano Fashion Week abbiamo avvistato Elenoire Casalegno, sorridente e luminosa grazie al fascino che come sempre la contraddistingue. Una cosa è certa: il sorriso è l'accessorio che davvero non può mancare a una donna per lasciar emergere la vera bellezza che è in noi.

Melita Toniolo

Look total black per la showgirl Melita Toniolo alle sfilate milanesi: hai notato le scarpe? Accessorio cult da sempre, le scarpe connotano il tuo stile in maniera inequivocabile. Prova a indossarne un paio extra chic e anche i tuoi soliti jeans non saranno più gli stessi.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha presenziato alla sfilata di Alberta Ferretti con un abito bianco capace di illuminarla e seguire le splendide forme del suo corpo. Dopo le vacanze al mare e il battesimo, avvenuto in questi giorni, della figlia più piccola, Mia, per Alessia inizia un autunno con tanti impegni... da super mamma, ma anche con nuovi progetti professionali che l'attendono a breve.

Melissa Satta

In occasione della Fashion Week di Milano Melissa Satta ha presenziato... anche in passerella! Ma noi l'abbiamo beccata nello street style milanese con jeans e tacchi altissimi: casual e chic, come non resistere alla tentazione?

Randy Ingerman

Tessuti leggeri capaci di avvolgere il corpo in un intrigante gioco di trasparenze: affascinante lo stile della splendida Randy Ingerman a Milano in occasione della sfilate della Fashion Week.

Elizabeth Hurley

Splendida e in forma smagliante Elizabeth Hurley alle sfilate milanesi, stupenda nell'abito che gioca con sfumature cromatiche tra azzurro e viola.

Maddalena Corvaglia

Tacchi altissimi e gambe in evidenza per Maddalena Corvaglia alle sfilate milanesi: la primavera 2013 porterà riflessi dorati capaci di illuminarci e il colore oro. Perché amiamo osare.

Nina Moric

Diva come sempre Nina Moric sfoggia occhiali scuri e look da star, uno stile messo in risalto anche dalle passerelle della Fashion Week milanese. Perché in fondo ogni donna è una diva: non resta che lasciar emergere l'autentica bellezza che è in noi.

Riproduzione riservata