Miriam Leone ultimamente non sbaglia un colpo in fatto di stile: eccola con un total look di Gucci davvero impeccabile, composto da gonna midi plissé, pullover ricamato, borsa rossa e sandali cipria. Sfoglia la gallery e scopri come rubarle l'outfit!

La gonna plissé è tra i must-have indiscussi di stagione: romantica la versione midi declinata sul rosa tenue (& Other Stories)

Tanti ricami di fiori variopinti decorano il classicissimo pullover blu a girocollo (Stefanel), rendendolo originale e super cool

Miriam non indossa un capospalla, ma un modello adattissimo a questo outfit è il classico cappotto lungo color cammello (H&M) per dare un tocco estremamente chic e ladylike all'insieme

Si indossa sia a mano che a tracolla la borsetta rosso fiammante con chiusura dorata (Asos)

Al posto dei suoi sandali aperti, viste le temperature, ti suggeriamo un paio di raffinate décolleté color cipria (Zara)

Aggiungi un anello luccicante come quello con pietre colorate e swarovski (Accessorize) e sarai perfetta!

Copia la star: il look romantico e femminile di Miriam Leone

L'attrice siciliana ci conquista al primo sguardo con l'abbinamento di una raffinata gonna plissé e un pullover ricamato!

Cerchi una mise femminile e chic?

Il suggerimento perfetto arriva dal look di Miriam Leone: diventata famosa nel 2008 con la vittoria del titolo di Miss Italia, Miriam oggi è considerata una delle attrici più promettenti degli ultimi tempi, e si è distinta sui red carpet più prestigiosi anche grazie ai suoi look sempre elegantissimi.

Proprio come quello che ti proponiamo oggi, composto da gonna midi a pieghe, pullover con ricami, borsa rossa e sandali col tacco nella nuance del rosa cipria.

Ti piace il suo stile? Nella gallery trovi tutti i suggerimenti per replicarlo!

Riproduzione riservata