Misure mini per un intimo sexy

Non chiamatelo semplicemente intimo. Sì, perché la nuova lingerie vuole, prima di tutto, essere guardata. La moda impone che l'underwear sia soprattutto seducente e le griffe del settore si adeguano. Pizzi, trine e trasparenze, ma anche strass, vezzosi fiocchetti, stampe multicolor per slip, string e reggiseni la cui funzione principale è quella di ammaliare. Banditi i mutandoni alla Bridget Jones e le culotte in polyestere, le misure si fanno mini e la corsetteria scopre il piacere della seta e del tulle. Materiali che accarezzano il corpo, paillette per illuminare le curve e tessuti vedo-non-vedo per sedurre al primo colpo.

In Francia è un'istituzione. Erès firma la lingerie più sexy d'oltralpe. Per credere basta guardare il completo bicolore con string e balconette bra in pizzo.

www.eres.fr    

È malizioso quanto basta il completo con reggiseno "alla francese" e slip a vita bassa di Fifi Chachnil. Profili a contrasto, fiocchetti, pois e inserti in voile per sedurre con ironia.

www.fifichachnil.com

Si chiama Jalousie il completo con reggiseno a triangolo e coulotte in satin nero con profili a contrasto di Princesse Tam Tam. Per una seduzione raffinata.

www.princessetam-tam.com

Un pizzico di ironia e colore per il completo con balconette bra e string in fantasia tartan e cuori di voile di La Perla.

www.laperla.it

Nessun uomo potrà rimanere indifferente di fronte al malizioso gioco di trasparenze del babydoll con spacchi laterali di Malizia by La Perla.

www.laperla.it

Super glamour il baby doll in tulle a balze e profili a contrasto di Myla. Perfettamente esternabile può anche essere indossato sopra i pantaloni in un'occasione importante.

www.myla.com

Foto

Slip ridottissimi, balconette bra e baby doll in voile. La nuova lingerie lascia poco spazio all'immaginazione e punta su una seduzione ironica, ma di sicuro effetto

 

Riproduzione riservata