Le soluzioni più trendy per il mobile tv

Alla ricerca del mobile tv perfetto per la tua zona giorno? Qui qualche consiglio utile per la soluzione perfetta.

Mobile tv, come trovare quello giusto

Trovare un mobile tv giusto per ogni casa è una sfida davvero difficile. Oggi, infatti, non si vuole più rendere la televisione il fulcro dell’arredamento e, per questo, è fondamentale riuscire a combinare stile e utilità in un’unica soluzione d’arredo.

D’ispirazione vintage, madie, sospesi o a tutt’altezza: le soluzioni sono così tante che è necessario valutarle una ad una per trovare il modo migliore di inserire il mobile e, allo stesso tempo, la tv all’interno della nostra casa.

Mobile basso in legno

Se hai a disposizione una parete molto ampia e non ami i mobili troppo ingombranti, puoi optare per un mobile basso in legno. Questo elemento, che vuole richiamare le classiche madie, oltre ad essere un ottimo porta tv ti permetterà di nascondere decoder e cavi che solitamente accompagnano qualsiasi tipo di tv. Questo modello, in quercia dorata e perfetto per gli arredi dal gusto industrial, viene arricchito e addolcito da due ripiani in vetro aggiungono un carattere ornamentale all'intero design.

Mobile tv di design

Le case minimal dove il bianco fa da padrone per elementi e arredamenti necessitano assolutamente di un mobile dal design moderno. Linee squadrate e piani sfalsati oltre ad essere utili per riporre tutto il necessario, sono anche utili per spezzare la monotonia di una parete vuota. In questo caso, per la tv, ci sono due possibilità: appoggiarla sul ripiano principale oppure appenderla sulla parete e sfruttare in tutto e per tutto la struttura.

I mobili dedicati alla tv dal design moderno sono davvero tantissimi, qui trovi una selezione pensata per tutti i gusti. 

Mobile tv sospeso

Per te la casa deve essere sempre in ordine e nulla deve essere lasciato in giro? Allora quello che cerchi è un mobile sospeso, ma totalmente chiuso. Semplice, lineare e super capiente: questo è il mobile perfetto per te. Il plus: la possibilità di montarlo sospeso in modo da rendere il tutto ancora più ordinato e pulito.

Mobile tv angolare

Casa piccola e poco spazio per sistemare il tutto? Probabilmente anche gli angoli diventano spazi di vitale importanza e allora perché non sfruttarli per un mobile tv. La consolle tv con elementi mobili, oltre a permetterti di arredare anche gli spazi più disperati è utile per trasformare un solo mobile in più elementi: oggi porta tv ad angolo, domani tavolino e tra qualche giorno consolle per i ricordi di viaggio.

Mobile tv d’ispirazione vintage

I mobili dedicati alla tv d’ispirazione vintage hanno sempre più successo. Compatto e dalle linee pulite, questo mobile si sposa perfettamente con le case dal mood scandi o dove gli accenni di colore in casa sono caldi e comfy. Se non avete tanta manualità questo complemento è perfetto visto che non necessita ancoraggi al muro.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Riproduzione riservata