Tacchi grossi

Tacchi grossi

Ha un'aria hippie, questo modello con zeppa da 8 cm. Sta bene con i lunghi gonnelloni un po' gitani (Clarks, 139 euro).

Questi mocassini hanno il  tacco alto 9 cm e una suola di gomma antiscivolo. Il modello è chic, da giorno. E perfetto anche con la pioggia (Tod's, 275 euro).

Tacchi grossi

Le scarpe con il tacco a zeppa di 8 cm sono una delle novità della stagione. Si portano sia di giorno sia di sera (Bagatt, 69 euro).

Tacchi grossi

Di pelle scamosciata rosa, con un super tacco di 11 cm, le décolletées sono per le grandi occasioni: meglio indossarle di sera (Cesare Paciotti, 350 euro).

Abito in crespo di viscosa (Kookaï, 158 euro, taglie dalla 38 alla 46). Scarpe con tacco largo e suola di gomma colorati (Jocomomola, 92 euro). Collant Franco Bombana. Divano di stoffa Cassina.

Tacchi sottili

Le décolletées di pelle scamosciata e con il tacco da 10 cm, grazie alle impunture preziose, si adattano ai tailleur formali(Cesare Paciotti, 322 euro).

Tacchi sottili

La punta è decorata da due pietre, il tacco è di 9 cm, le scarpe sono in pelle stampata coccodrillo: un modello classico da signora (Vic Matié, 175 euro circa).

Tacchi sottili

Sandali da diva: di velluto, con il tacco laminato di 11 cm. Si portano solo di sera. In versione modaiola con un collant colorato coprente. Sennò con le gambe nude (Lerre, 368 euro).

Tacchi sottili

Un modello adatto a chi ha i piedi piccoli. Il tacco di 10 cm è quasi a spillo. La punta con un fiore ricamato è molto affusolata(Lori Blu, 240 euro).

Dolcevita di seta (Laura Lindor, 58 euro, taglie dalla S alla XL). Gonna in tweed di lana (R.E.D. Valentino, 275 euro circa, taglie dalla 38 alla 46). Scarpe di pelle con tacco sottile, e piccole borchie lungo i bordi (Les Copains, 236,90 euro). Sedia Pierantonio Bonacina.

Punte tonde

Tacco alto 9 cm, cinturino e punta tonda fanno di questo modello una scarpa che si porta da mattina fino a sera (Fruit, 149 euro).

Punte tonde

Di coccodrillo colorato, con un tacco di 10 cm: ecco i sandali più sexy. Ma si portano anche di giorno con una calza coprente in tono (Lualdi, 420 euro).

Punte tonde

Di vernice con fibbia, hanno un tacco di 8 cm: questi mocassini si possono portare sia con i jeans sia con i tailleur. Vietato abbinarli a una borsa gialla: il coordinato non è più chic (You&Me, 84 euro).

Punte tonde

Adatto alle meno giovani, questo modello alto 8 cm piacerà anche a chi crede di non avere più l'età per le zeppe (Manifacture D'Essai, 131 euro).

Blusa di seta con scollo a V (Trend Les Copains, 348 euro, taglie dalla 0 alla 5a). Pantaloni di lana (Caractère, 139euro, taglie dalla 38 alla 50). Scarpe  con punta tonda e tacco tricolore rosso, bianco e blu (Dirk Bikkembergs, 370 euro). Collant Franco Bombana. Sedia Cassina.Donna Moderna consiglia:
quest'inverno i sandali con tanto di tacco e cinturino alla caviglia si porteranno con le calze di lana ricamate, colorate, a coste. È uno stile giovane ma sta bene anche a 40 anni.

Punte affusolate

Classico modello da matrimonio: di pelle con tacco a spillo di 8 cm. Sulla punta c'è un nastro di seta incrociato chiuso in un fiocco (Les Tropeziennes, 288 euro).

Punte affusolate

Stile charleston per i sandali con il tacco, di 7 cm. Il listino che va dalla punta al cinturino assottiglia i piedi un po' cicciotti (Fratelli Rossetti, 235 euro).

Punte affusolate

Hanno la punta extra lunga queste décolletées di pelle con tacco di 8 cm. Staranno bene a chi ha qualche chilo in più (Betty Flowers, 53 euro).

Punte affusolate

Alte 10 cm, con la punta di pelle e la suola antiscivolo, queste scarpe sono adatte anche ai giorni di pioggia (Lori Blu, 218 euro).

Pantaloni di viscosa stretch (Laura Lindor, 74 euro, taglie dalla38 alla 50). Scarpe di pelle con nappine laterali e punta molto sfilata (Bata, 59 euro).

Mocassini, a punta, a zeppa e con fibbie

80 modelli selezionati per te: dalle décolletées alle ballerine, dagli stivali alle sneakers. Scopri con noi come più amato dalle donne. E, soprattutto, divertiti a guardare cosa propone di nuovo e originale la moda

 

Riproduzione riservata