cover moda argento

I colori più trendy dell'autunno inverno 2012-2013 sono metallizzati. Al primo posto troviamo l'argento. Ora si può indossarlo anche di giorno evitando però un total silver!

byblos

Stile Barbarella

Gocce? Quadrifogli? In ogni caso è una bellissima fantasia quella che i riflessi cangianti del tessuto lucido e rigido disegnano sull’abitino spaziale stile Barbabella (Byblos, 823 euro).

giuseppe zanotti

Lampi d’argento

Pelle argentata, chiusura argentata, manico di maglia argentata: basta una mini borsa così per rendere mega abbagliante anche il look più sobrio (Giuseppe Zanotti Design, 765 euro).

nara camicie

Il fascino del raso

Sul raso lucido le pieghe piatte e il taglio sartoriale della camicia a maniche lunghe con lo scollo a cuore risaltano. E risultano ancora più chic (Nara Camicie, 62 euro).

jimmy choo

Io sono le mie scarpe

“Statement shoes” dicono gli americani. Scarpe, cioè, che dichiarano il proprio stile. E cosa c’è di meglio di questi tronchetti glitterati, con il tacco 10 slanciatissimo, per definire una personalità? (Jimmy Choo, 625 euro).

nomination

Di che colore è il rame?

I bracciali intrecciati, dal colore freddo e luminoso e con la chiusura d’argento, nascondono una sorpresa: un’anima calda e morbida di rame. Tinta in dieci diverse tonalità (Nomination, 29 euro l’uno).

Riproduzione riservata