estate 2021 moda mare

Al mare con stile: i capi e gli accessori must da sfoggiare in spiaggia per l’estate 2021

Dalle ciabattine ai bijoux super colorati, passando per le maxi e mini bag e i cappelli: ecco i capi e gli accessori per essere super glam al mare o a bordo piscina 

L'obiettivo numero uno che dovrai raggiungere? Diventare la regina di stile...sì, anche sulla spiaggia! Come? Ma con gli accessori mare, ovvio! I più glam, insomma, che ti daranno un tocco particolare e ti faranno fare l'upgrade.

D'altronde dopo un periodo difficile, causato dalla pandemia, noi tutte abbiamo bisogno di un po' di relax...Che cosa c'è di meglio se non nel trascorrere qualche giorno al mare? Attenzione, però, perché prima di partire per le vacanze dovrai assolutamente studiare un piano per non farti trovare impreparata e avere con te tutto l'indispensabile!

Segna dunque nella tua wishlist che cosa non potrà mai mancare. Proprio come i costumi da bagno, fra bikini e interi che saranno il tuo must have estivo. Ma non solo. Anche tanti bijoux colorati e accessori per completare il tuo look!

I costumi da bagno

In testa alla lista ci sono loro, i re dell'estate: sua maestà i costumi! Via libera ai bikini super colorati, specialmente quelli a righe arcobaleno che mettono subito il buonumore. Se ami i dettagli non potrai fare a meno dei bikini con le paillettes o con i fiori cuciti sul tessuto. Non possono mancare i trikini monocolore, veri e propri passe-partout.

1 di 5 - Bikini arcobaleno (CALZEDONIA)
2 di 5 - Bikini bianco monospalla con fiori (LA REVECHE)
3 di 5 - Bikini verde acqua con paillettes (LIU JO)
4 di 5 - Costume intero a righe arcobaleno con scollo a V (MC2 SAINTH BARTH)
5 di 5 - Costume trikini rosa nude (TEZENIS)

Le ciabatte

Comode, pratiche e molto cool. Ciabattine da mare e infradito sono un must indiscusso dell'estate. Potresti coordinarle con il costume da bagno, perché no, oppure creare delle combinazioni di colore super vivaci. Via libera alle fantasie come quelle fiorate, ma finanche i colori fluo come il fucsia o metallizzato per un tocco scintillante da dare al tuo outfit.

1 di 5 - Ciabatte fucsia con stampa tropicale (HAVAIANAS)
2 di 5 - Ciabatte in pelle con fasce metallizzate (BIRKENSTOCK)
3 di 5 - Ciabatte lilla (CHIARA FERRAGNI)
4 di 5 - Ciabattine con stampa a fantasia (EMILIO PUCCI)
5 di 5 - Ciabatte con fascia verde acqua (MANEBI)

Le borse

Borse d'(a)mare? Sì grazie e in quantità, soprattutto se di paglia. Ce ne sono un'infinità e per tutti i gusti. Avanti dunque alle borse tote molto capienti, potrai metterci davvero tutto dal telo alle tue riviste preferite. Fra i modelli più particolari ci sono senza dubbio le borse crochet con le frange oppure con le scritte ricamate sul tessuto che sono un omaggio all'estate.

1 di 5 - Borsa crochet con frange (LA MILANESA)
2 di 5 - Borsa tote con vimini (ETRO)
3 di 5 - Borsa con scritta "Un'estate al mare" (MC2 SAINTH BARTH)
4 di 5 - Borsa tote blu in rafia (UNITED COLORS OF BENETTON)
5 di 5 - Borsa modello sacca a fantasia (ZARA)

I pareo

Fra gli accessori mare da avere assolutamente non possono mancare i pareo. Anzi, sono il must have che dovrai avere sempre con te, si sposano con il tuo look vacanziero. Ben vengano dunque le fantasie come quelle foulard o i fiori, e avanti anche ai colori più vivaci per dare una nota frizzante ai tuoi outfit. Puoi portarli lunghi e con motivi etnici, oppure corti come se fossero delle minigonne che indosserai anche per un aperitivo sulla spiaggia.

1 di 5 - Pareo lungo fantasia foulard (ABSTRACT)
2 di 5 - Pareo a fantasia foulard (CALZEDONIA)
3 di 5 - Gonna corta modello pareo sul giallo e arancione (EMILIO PUCCI)
4 di 5 - Pareo a fantasia sul rosso (LYGIA & NANNI)
5 di 5 - Pareo lungo a fantasia sul verde (TORY BURCH)

I cappelli

Regola numero uno: proteggersi dal sole...sì ma con stile! I più classici per la bella stagione? I cappelli in paglia, of course! Puoi trovarli a falda larghissima con le fantasie romantiche come i fiori, oppure con la visiera per un tocco più moderno. Non mancano i bucket hat ovvero i cappelli da pescatore che sono declinati nei colori pastello come il rosa o celeste. Senza contare che i berretti sono il passe-partout per eccellenza e li sfoggerai anche sulla spiaggia. 

1 di 5 - Cappello bucket fantasia sul rosa (BERSHKA)
2 di 5 - Cappello in paglia fantasia fiorata (ETRO)
3 di 5 - Cappello bucket celeste con logo (FIORUCCI)
4 di 5 - Cappello a fantasia con visiera (MISSONI MARE)
5 di 5 - Cappello in paglia rosa (ZARA)

I bijoux

Per un look in grande spolvero non possono di certo mancare i bijoux che completeranno il tuo outfit con un tocco charmant! Gli orecchini, ad esempio, devono essere maxi proprio come i pendenti  con le conchiglie... La parola d'ordine per essere trendy? Osare... indossando tante collane con charms, pietre preziose e conchiglie coloratissime...e potrai abbinarle anche ai bracciali!

1 di 5 - Collana con beads multicolore (CHIARA COSTACURTA)
2 di 5 - Bracciale con conchiglie colorate (ANNI LU)
3 di 5 - Collana con pietre e conchiglie azzurre (ISABEL MARANT)
4 di 5 - Collana con fiori (MARNI)
5 di 5 - Collana con conchiglie verdi (VANESSA ARIZAGA)
Riproduzione riservata