Abiti freschi e raffinati, gonne alla caviglia, sandali in pelle e shopper eleganti: ecco alcuni pezzi che non possono mancare nel tuo guardaroba estivo, se hai 60 anni

I pezzi must-have per l’estate 2017 se hai 60 anni? Freschi, versatili e dal gusto sofisticato. Abbiamo selezionato per te tre look da replicare per sentirsi giovani e alla moda con capi glamour e al contempo eleganti. Pronta a lasciarti ispirare?

Per il giorno opta per uno chemisier in cotone a righe o tinta unita in un colore neutro come il tortora: il capo ideale da sfoggiare in città con un paio di pataloni a sigaretta dal taglio essenziale. Completa con sandali flat e accessori gold che aggiungano un tocco di luminosità all’ensemble.

Se hai tanta voglia di colori, vira su un abito vistoso. A noi piace molto un modello dalla linea fluida lungo sopra il ginocchio, da scegliere in monocolore o in color block con nuance a contrasto. Mixalo infine con una mini-bag in pelle, con sandali flat color cuoio e qualche gioiello luccicante.

Per la sera, infine, scegli una gonna a ruota scura dalla linea longuette e abbinana a una t-shirt a righe dal gusto marinière. Aggiungi una nota di colore con un paio di sandali in tinta vibrante e metal come il bordeaux o il verde smeraldo.  

Nella gallery trovi tanti spunti per tutti i gusti a cui ispirarsi. Sfogliala tutta!

Riproduzione riservata