A 50 anni: il tailleur pastello

Credits:
5 5

Insieme, la giacca e i pantaloni pastello formano un completo molto versatile. Noi ti proponiamo un mix con accessori eleganti, ma se abbini al tailleur scarpe, borse e bijoux casual sarai più sportiva.

Il coordinato color rosa confetto è formato da una giacchina senza colletto con impunture a vista e chiusura nascosta (350 euro) e pantaloni dalla piega stirata a vita alta (195 euro, tutto Max Mara).

Gli accessori più indicati sono neutri. Il motivo? È un look che deve avere per protagonista l'abito, non i dettagli. Tieniti sul classico con una maxi borsa di pelle bicolore con doppi manici e tracolla a contrasto (Furla, 398 euro) e una decolletée di raso con tacco alto e fiocco di metallo (Carlo Pazolini, 150 euro).

Per i gioielli punta su un solo pezzo. Scegli un girocollo multifili colorato, come questo di ametiste, perle e cristalli con chiusura di metallo dorato (Ottaviani, 128 euro).

È un look perfetto per l'inaugurazione di una mostra d'arte, la laurea della figlia, il secondo matrimonio della migliore amica.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te