8 completi in jeans low cost

  • 1 8
    Credits: Stradivarius, Accessorize, Bijou Brigitte, Pittarello

    LO STILE BABY - 85,80 euro

    L’abitino romantico si abbina perfettamente ad accessori rosa pastello. Per dare un tocco spiritoso, scegli oggetti particolari: il portamonete che sembra ispirato a un cartoon, per esempio, rende il tuo look ancora più tenero.

    Miniabito in denim con ruches (Stradivarius, 29,95 euro, tg. S-L). Portamonete a forma di topolino (Accessorize, 8,90 euro). Orecchini con doppia boule (Bijou Brigitte, 9,95 euro). Ballerine a punta con cinturino e leggero tacco (Pittarello, 37 euro).

  • 2 8
    Credits: Kiabi, Bershka, Claire's, Marina Seval by Scarpe & Scarpe

    I DETTAGLI ETNICI - 87,88 euro

    Intrecci, frange, piume: puoi indossarli insieme, scegliendo però tinte sobrie e non appariscenti come il marrone o il blu. Via libera ai pantaloni a vita alta: bellissimi, astuti e di gran moda.

    Jeans a vita alta con gamba dritta e cintura in vita (Kiabi, 20 euro, tg. 40-48). Top di pizzo doppiato e ricamato (Bershka, 14,99 euro, tg. XS-L). Orecchini pendenti con piume sfumate (Claire’s, 16,99 euro). Sandali con frange (Marina Seval by Scarpe & Scarpe, 35,90 euro).

  • 3 8
    Credits: United Colors of Benetton, OVS, Motivi, Havaianas

    IL LOOK VACANZA IN RIVIERA - 114,94 euro

    Vuoi sentirti al mare anche in città? Prova con le righe. Scegli quelle verticali, che allungano la silhouette, e mixa senza problemi bianco, rosso e blu. Il denim è compagno ideale di un look marinaro: la gonna svasata, poi, nasconde molto bene i fianchi un po’ abbondanti.

    Gonna svasata con coulisse in vita (United Colors of Benetton, 44,95 euro, tg.38-48). Top di cotone con spalline sottili, elastico e balza (OVS, 14,99 euro, tg. S-XL). Stola tubolare stampata a righe irregolari (Motivi, 20 euro). Espadrillas di tela con suola in corda (Havaianas, 35 euro).

  • 4 8
    Credits: H&M, Mango, Claire's, Primadonna Collection

    GLI SHORTS ANNI ’70 - 114,96 euro

    Nessuna delle celebrities più paparazzate si perde il Coachella Festival, l’evento musicale americano ispirato a Woodstock. Se sei giovane e adori il vintage, prendi esempio e osa i pantaloncini e il poncho Seventies. Ma non dimenticare gli accessori da California girl: occhiali con i fiori e sandali alla schiava.

    Shorts ricamati a fiori (H&M Loves Coachella, 24,99 euro, tg. 32-42). Poncho con scollo a V e profili di frange (Mango, 29,99, taglia unica). Occhiali da aviatore con margherite applicate (Claire’s, 9,99 euro). Sandali alla schiava (Primadonna Collection, 49,99 euro).

  • 5 8
    Credits: Upim, Bonprix, Hawkers per Pull & Bear, Deichmann

    LA GIACCA INASPETTATA - 119,87 euro

    Ha il taglio di un giubbotto di pelle, ma è un po’ più sciancrata e tutta in jeans: nulla di meglio per chi ama i capi fuori dagli schemi. Puoi indossarla con un look casual e le sneakers, però la valorizzi al massimo se punti sul sexy: con un abito aderentissimo e sandali a tacco medio, tutto in nero.

    Chiodo in denim (Upim, 34,99 euro, tg. S-XL). Abito shaping con spalline sottili (Bonprix, 29,99 euro, tg. 38-52). Occhiali con lenti scure e montatura dark (Hawkers per Pull & Bear, 29,99 euro). Sandalo con listini sottili e zip sul tallone (Deichmann, 24,90 euro).

  • 6 8
    Credits: Piazza Italia, TopShop, Carpisa, Primadonna Collection

    LA BLUSA CHIC - 140,93 euro

    Chi ha detto che con un’elegante gonna longuette sia necessario un top in seta o in un altro tessuto delicatissimo? Scegli una blusa in denim: sarai originalissima e impeccabile. Ricorda solo di aggiungere borsa e scarpe bon ton.

    Blusa in denim con maniche raglan e tasche applicate (Piazza Italia, 16,95 euro, tg. S-XL). Gonna a tubino al polpaccio (TopShop, 34 euro, tg. S-L). Borsa semirigida con soffietto a contrasto e chiusura in metallo (Carpisa, 39,99 euro). Décolletée in camoscio con tallone scoperto (Primadonna Collection, 49,99 euro).

  • 7 8
    Credits: Pimkie, Zara, Accessorize, Asos

    IL MOOD PIC NIC - 171,97 euro

    La salopette e gli zoccoli in legno, due must di stagione, stanno benissimo con la camicia a quadri. Ma per sentirti davvero speciale e non rischiare di assomigliare a un boscaiolo, sdrammatizza con una borsa simpaticissima, ispirata a un cestino da scampagnata. Sarai super ironica e tutti ti noteranno.

    Salopette in denim grezzo con bottoni sui fianchi (Pimkie, 45,99 euro, tg. 36-46). Camicia in cotone a disegno check (Zara, 19,99 euro, tg. XS-XL). Borsa rigida a cestino con zip (Accessorize, 49 euro). Zoccoli in pelle con cucitura al centro (Asos, 56,99 euro).

  • 8 8
    Credits: Asos, Bershka, H&M, Cos

    193,97 euro

    I calzoni in denim svasati sono comodi e, nello stesso tempo, un po’ esotici. Specie se li metti con gli accessori giusti, come gli orecchini ricavati dal riciclo di vecchi jeans. Se ti piace unire eleganza e comfort, ecco l’outfit ideale.

    Pantaloni palazzo con cintura in vita (Asos, 56,99 euro, tg. 36-50). Top in maglia con intreccio davanti (Bershka, 12,99 euro, tg. XS-XL). Orecchini in materiale ottenuto dal denim (H&M Conscious Exclusive, 24,99 euro). Infradito con suola in legno (Cos, 99).

/5

Il look in denim è uno dei must di stagione, in mille varianti: dalla salopette un po’ vintage al vestitino bon ton, dal giubbino sciancrato al pezzo cortissimo che ti tiene fresca

Il denim è un tessuto molto diffuso e abbinarlo non è difficile, ma noi ti consigliamo le idee più attuali e curiose per apparire curata in ogni dettaglio, dalla scarpa al gioiello. Con un occhio ai prezzi: nella gallery troverai proposte per tutte le tasche, ma con una spesa sempre contenuta fra 85,90 e 193,97 euro per l’intero look. Così indosserai il jeans con ancor più spensieratezza.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te