Comodi e caldi: i maglioni per l’autunno inverno 2015

  • 1 9
    Credits: Zara, H&M, Mango, Motivi

    Ti piacciono i cardigan lunghi? Puoi scegliere tra quello color rame e quello con tessuto jacquard di Mango; se invece preferisci un semplice pullover, corto e casual, allora ti consigliamo il modello in senape di H&M oppure quello blu a pois di Mango. Se hai voglia di qualcosa di diverso, puoi provare uno dei gilet lunghi di Zara, che puoi trovare in tinta unita o in varie fantasie geometriche. A te la scelta!

  • 2 9
    Credits: Zara, Motivi, Mango

    Le sfilate propongono maglioni intrecciati di diversa lunghezza, come il morbido cardigan di H&M, fatto in maglia color beige chiaro (prezzo 39,90 euro) oppure il modello in lilla, sempre firmato H&M. Questo maglione è un modello corto e ricamato con trecce, da utilizzare soprattutto con un look casual. (29,99 euro)

    Se ti piacciono i colori più vivaci puoi invece optare per il modello in rosso con costine (H&M, prezzo 14,99 euro) oppure scegli di indossare il maglione color senape in maglia fine e più leggera rispetto agli altri capi che ti abbiamo mostrato. Il prezzo di questo maglioncino è di 19,90 euro e lo puoi trovare in diversi colori e fantasie.

  • 3 9
    Credits: Mango, H&M

    Non ti piace la tinta unita e preferisci un pullover in fantasia? Puoi provare quello blu di Mango, caratterizzato da una maglia sottile e leggera con pois bianchi in rilievo. (29,90 euro)

    Anche le righe, fantasia tornata di moda in tutte nelle collezioni estive, sono riproposte sui maglioni autunnali, come il pullover di H&M (19,99 euro) fatto in maglia a coste e righe bianche e nere. Puoi abbinare questi maglione a semplici jeans per uno stile casual e informale, adatto a tutti i giorni.

  • 4 9
    Credits: H&M, Zara

    Anche il dolcevita sarà un must-have della prossima stagione autunno-inverno e per questo non può mancare nel tuo armadio. Ti proponiamo il modello dorato e leggermente glitterato di H&M (19,99 euro) che puoi indossare sotto ad una giacca nera. Se il colore è troppo particolare per il tuo stile puoi trovarlo anche in un semplice grigio chiaro.

    Il dolcevita di Zara, disponibile anche in rosso, nero e grigio, puoi indossarlo con una giacca di pelle grigia e un pantalone bianco, per un look sofisticato e al tempo stesso comodo e adatto ad affrontare la tua giornata lavorativa.

  • 5 9
    Credits: Mango

    Il poncho è un altro capo d'abbigliamento in lana che è stato da poco proposto sulle passerelle dell'alta moda e che noi ti proponiamo con il brand Mango. Abbiamo due diversi modelli in fantasia: il primo è un poncho a quadri sulle tinte dell'azzurro e del blu, fatto in tessuto misto lana e con frange all'estremità del capo. (69,99 euro); il secondo modello invece è fatto in costine sottili, con patchwork in tonalità di blu, grigio antracite e beige.

    Entrambi i modelli possono essere abbinati ad ogni tipo di look e sono capi molto comodi da utilizzare poiché riscaldano molto ma al tempo stesso, se le giornate non sono ancora del tutto fredde, possono essere indossati e tenuti aperti, con una camicetta o una maglia sotto a maniche lunghe.

  • 6 9
    Credits: Zara

    Anche il gilet lungo è un capo a cui non si può rinunciare e che puoi trovare in tantissimi colori e modelli, da sfoggiare in diverse occasioni. Ti proponiamo due capi di Zara, che possono essere indossati con un pantalone lungo e con stivali a tronchetto scuri.

    Il primo modello è fatto con righe orizzontali colorate in grigio, verde militare e beige. Prezzo 29,95 euro.

    Il secondo modello è in tinta unita e dunque puoi abbinarlo con pantaloni colorati sui toni del bordeaux, del nero, del verde e del blu. Prova a combinare il gilet giusto al tuo look e vedrai che ogni giorno potrai sfoggiare una mise diversa e originale.

  • 7 9
    Credits: Mango

    Il cardigan lungo e aperto può essere un'altra ottima soluzione di indossare la lana in modo originale e raffinato. Prova le proposte di Mango e vedrai che potrai combinare diversi stili e look da utilizzare per un'uscita con le amiche, per una serata al cinema ma anche per una giornata lavorativa.

    Il primo cardigan è in color rame e costa 49,99 euro, mentre il secondo è fatto in tessuto jacquard misto lana con collo a cascata e i bordi rifiniti da una fascetta in stoffa nera. Il prezzo di quest'ultimo è di 44,99 euro.

    Prova entrambi i cardigan con una camicetta bianca e un jeans, oppure opta per un pantalone elegante che ti doni un look più formale.

  • 8 9
    Credits: Motivi

    Se ami il modello del cardigan e anche lo stile un po' British puoi scegliere di indossare questo capo di Motivi (59,95 euro) che si può utilizzare anche come cappottino autunnale.

    Il modello è ricamato con fili lurex e lavorato con fantasia a quadri; i bordi sono a coste in tinta unita sia sui polsini sia sul bordo finale del capo. Puoi indossarlo sopra una camicetta bianca oppure anche ad un maglioncino in cotone leggero.

  • 9 9
    Credits: Zara, Mango

    Per concludere ti mostriamo due capi in maglia morbidissimi e dalle tinte chiare e delicate, da abbinare a gonne o pantaloni per creare look nuovi e diversi.

    Il maglioncino bianco è di Zara (prezzo 39,95 euro) e si può indossare con un pantalone bianco se ami il look total white; diversamente puoi abbinarlo ad un pantalone colorato per creare un contrasto allegro e deciso.

    La seconda proposta invece è di Mango, scelta per te per il suo colore delicato da poter abbinare ad un look raffinato. Il tessuto di questa mantella, fissata da una fibbia nera decorativa, è in cashmere, una lana calda che ti avvolgerà con tutta la sua morbidezza. Il prezzo della mantella è di 119,99 euro.

Gilet, cardigan, dolcevita, maglioncini e golf: ecco tutte le proposte autunnali da sfoggiare per un look sempre alla moda

Con l'arrivo della stagione fredda, è giunto il momento di tirare fuori dall'armadio la maglieria. Pronte a indossare maglioni e cardigan? Anche per l'autunno inverno 2015 la scelta è ampia e variegata: dai maglioni a coste larghe ai cardigan, da quelli a fantasia ai dolcevita monocolore, nessuna rischia di rimanere scontenta. Sfoglia la nostra gallery e cerca il modello che preferisci!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te