Come indossare i pantaloni bianchi per l’estate 2016

Non rinunciare al pantalone bianco! Nella gallery trovi tre soluzioni contemporanee per indossarlo quest'estate.

Credits: Pepe Jeans

Comoda zeppa con dettaglio a fiocco sulla punta e fantasia a quadratini bianchi e blu (In foto modello di PEPE JEANS, lo trovi su Sarenza)

Credits: Zara

Pantaloni bianchi in cotone alla caviglia, dal taglio dritto e a vita media (ZARA)

Credits: H&M

Top in jersey a costine con maniche corte. Rivestimento in pizzo sul davanti e sulle maniche (H&M)

Credits: H&M

Resistente borsa in paglia intrecciata, con manici a mano, due scomparti interni e fodera di cotone rigata (H&M)

Credits: Aldo

Orecchini pendenti con finte pietre bianche (ALDO)

Look semplice, ma molto stiloso composto da pantaloni bianchi stretti, camicia leggera morbida e sandali glitterati. Può essere adatto sia per una passeggiata in città sia per un aperitivo con gli amici. In caso la sera faccia fresco, la giacca di jeans sarà perfetta

Credits: Benetton

Pantaloni bianchi skinny alla caviglia (BENETTON)

Credits: Promod

Giacca in jeans dal taglio moderno, corto e diritto, per slanciare la silhouette. Maniche lunghe risvoltabili e apertura con bottoni a scomparsa (PROMOD)

Look fresco e molto trendy, dal fare sbarazzino, ideale per una serata in compagnia, composto da pantaloni bianchi abbinati a una maglia fiorata, creando uno stacco cromatico. I sandali alti in avorio daranno slancio alla figura. A completare il tutto mini borsa e occhiali da sole, da sfoggiare prima del tramonto, come una vera diva

Credits: Kiomi

Pantaloni eleganti bianchi, ampi, con vita alta e lunghezza al polpaccio, impreziositi da una fine lavorazione del tessuto (KIOMI)

Credits: Accessorize

Mini borsa, da portare a mano o a tracolla, caratterizzata da 3 tonalità di marrone (ACCESSORIZE)

Foto

Sono freschi e di tendenza, ma anche in qualche modo "pericolosi": ecco 3 look per indossare al meglio un paio di pantaloni bianchi

Corti, lunghi, stretti, ampi, alla caviglia...sono solo alcune delle tipologie di pantaloni che andranno di moda questa estate 2016. Il denominatore comune è però che siano bianchi, per chi ha voglia di osare, sentirsi fresca e apparire luminosa.

In molte rinunciano al bianco perché è "impegnativo": si sporca facilmente e non ha certo il pregio di slanciare la figura. Ma non sempre questo è vero: ecco perché abbiamo scelto 3 look che possono adattarsi a più stili e gusti: sfoglia la gallery per scoprire quali sono e lasciati inspirare!

Inoltre i pantaloni bianchi sono adatti in molteplici occasioni, a seconda del taglio: per andare in spiaggia indossare gli shorts, optare per modelli eleganti in caso di eventi formali (battesimi…), ottimi per una serata, invece, gli skinny se coordinati a un sandalo alto.

<p>Le zeppe sono un vero e proprio must have dell'estate e ormai da qualche anno spopolano senza confini di età, dalle ragazze alle donne più mature, perché versatili, colorate e soprattutto comode  (<b><a href="https://ad.zanox.com/ppc/?37752915C59065680&ulp=%5b%5bhttp://eulerian.sarenza.com/dynclick/sarenza-it/?etf-name=Zanox%20-%20Flux&etf-prdref=0000004024Otter&eurl=www.sarenza.it/pepe-jeans-walker-tubular-s806766-p0000142766%5d%5d"  target="_blank">In foto zeppa con fantasia a quadratini di PEPE JEANS, la trovi su Sarenza</a></b>)</p>

Le zeppe sono un vero e proprio must have dell'estate e ormai da qualche anno spopolano senza confini di età, dalle ragazze alle donne più mature, perché versatili, colorate e soprattutto comode  (In foto zeppa con fantasia a quadratini di PEPE JEANS, la trovi su Sarenza)

Riproduzione riservata