Scarpe con il tacco: i diversi modelli fra cui scegliere per l’autunno inverno 2019

Credits: Getty Images

Per la stagione calda o per il periodo freddo tutte le calzature con i tacchi da indossare al lavoro, in occasione di un appuntamento galante o di un’uscita casual

Eleganti e molto glam... le scarpe con il tacco. Il refrain è sempre lo stesso: nuova stagione = nuove scarpe da amare (e indossare!) Già perché per l'autunno inverno 2019 le shoes – con il tacco, of course! – hanno un posto privilegiato nella tua scarpiera, e nel tuo cuore va da sé! Ma quali sono i modelli che entreranno di diritto nella tua wishlist? In realtà ce ne sono tanti…e per tutti i gusti. Per questo motivo non ti resta altro che dare uno sguardo alle tendenze viste sulle passerelle di ready-to-wear e poi lasciarti guidare dalla tua fantasia.

D’altronde le scarpe con il tacco sono un must have indiscusso e non possono di certo mancare per dare il giusto slancio alla tua silhouette. E per di più potrai abbinarle a qualsiasi outfit: casual o elegante che sia, da mattina a sera. Il motivo? La nuova stagione prevede nuove idee…assolutamente super cool. Così se da un lato ci sono le classiche décolleté – oltremodo raffinate! – dall’altro però non possono mancare i modelli più glam come gli stivali, i sandali oppure le romantiche Mary Jane. Ormai si portano finanche con le temperature più fredde, basta aggiungere i collant e un paio di calzettoni…e il mix & match è servito!

Pronta a lasciarti sedurre dalle nuove shoes con tacco? Ecco tutti i modelli che dovrai avere sempre con te!

Décolleté

Quando si tratta di scarpe con il tacco, le décolleté hanno di certo un posto d’onore quanto ad eleganza. Sei pronta, dunque, a perdere la testa per un nuovo paio di shoes? Per i mesi più freddi dell’anno, le décolleté si portano in versione ultra sparkling. E non solo. Già perché devono essere preziose, proprio come un gioiello of course! Fra le tendenze più in voga del momento, ci sono finanche le décolleté con il cinturino, da abbinare ai collant ton sur ton oppure a contrasto.

<p>Le décolleté sono le scarpe con il tacco più eleganti in assoluto</p>

Le décolleté sono le scarpe con il tacco più eleganti in assoluto

Pump

Dal fascino retrò. Con le pump ti immergerai direttamente nelle affascinanti atmosfere anni Cinquanta. Sì, perché le nuove shoes hanno un gusto tutto vintage. Il motivo? Le più desiderabili – viste sulle pedane di prêt-à-porter! – hanno le forme tonde e sono super sexy proprio come quelle scarpe indossate dalle pin-up. E fra i colori da sfoggiare in linea con questi ben ritrovati Fifties, un posto di riguardo ce l’ha senza dubbio il total black. Per te che sei elegante e raffinata al tempo stesso. Da vera lady like, insomma.

<p>Gli stivali con il tacco di super tendenza si portano from day to night</p>

Gli stivali con il tacco di super tendenza si portano from day to night

Stivali

Eleganza, comodità e quel tocco molto glam che solo un paio di boots può regalarti. Già perché per l’autunno gli stivali sono pronti ad essere i tuoi preziosi alleati. Attenzione, però, perché i modelli più trendy prevedono il tacco (per slanciarti, of course!). Prendere nota: i più desiderabili – e persino i più fashion! – riportano la stampa pitonata. E fra i colori più in voga? Senza dubbio il nero, un classico, ma finanche il burgundy che, come tonalità di rosso, è più discreta perciò facilmente abbinabile con i capi per i mesi più freddi dell’anno. Da avere…a tutti i costi!

<p>I sandali sono un must have che non smette mai di stupire</p>

I sandali sono un must have che non smette mai di stupire

Sandali

Unico vero amore per i sandali che non abbandonano la scena della moda. Al contrario si rinnovano per arrivare dritti dritti al cuore delle fashion victim…e di te che non vuoi rinunciare a queste shoes, neppure per l’autunno. Così i sandali li porterai con disinvoltura finanche con un paio di collant velati. Oltre ai classici colori – nero, bordeaux in testa alla classifica – ci sono ancora una volta le nuance pastello, proprio come dei deliziosi sorbetti. Via libera poi al rosa nude, abbinabile con quasi tutti i tuoi capi. L’alternativa? I colori vivaci come il rosso e il giallo senape. Per non parlare poi dei materiali come il velluto…una carezza per i tuoi piedi!

<p>Il tacco a stiletto eleverà il tuo look all'ennesima potenza</p>

Il tacco a stiletto eleverà il tuo look all'ennesima potenza

Mary Jane

Super romantiche e dall’allure bon ton, le Mary Jane tornano in pole position fra le calzature di tendenza. In una versione decisamente più seducente. Già perché queste shoes non sono più fatte solo per le bambine, ma sono un must have imprescindibile nelle occasioni speciali o per una serata romantica. E per l’autunno inverno 2019 hanno rigorosamente il tacco alto, anzi altissimo! Saranno dunque le tue preziose alleate di stile proprio come suggeriscono i fashion diktat per la stagione più fredda. Con il cinturino e il tacco largo.

Sei pronta a lasciarti conquistare dalle nuove scarpe con il tacco? Ecco tutte le shoes che dovrai avere per essere trendy!

Pump con i lacci in suede rosa pastello (AQUAZZURA)

Stivaletti total white con tacco a stiletto (ALAIA)

Pump con la punta quadrata burgundy (BOTTEGA VENETA)

Sandali con tacco e applicazioni di gioielli (SOPHIA WEBSTER)

Stivaletti con tacco fantasia animalier (CHLOE)

Stivali con tacco alto fantasia logata (GUCCI)

Pump con lacci e tacco asimmetrico rosa nude (H&M)

Décolleté a punta con tacco a stiletto total black (JIMMY CHOO)

Stivaletti azzurro pastello con tacco (ZARA)

Sandali con plateau e tacco a stiletto (SAINT LAURENT)

Décolleté con tacco a stiletto fantasia animalier (MANGO)

Mary Jane con tacco alto e paillettes gold (MIU MIU)

Sandali con tacco e cinturino con applicazioni (STRADIVARIUS)

Stivali alti con tacco fantasia pitonata (PARIS TEXAS)

Pump in suede con tacco alto (TOD'S)

Sandalo tacco medio stampa pitone (TWINSET Milano)

Foto
Riproduzione riservata