cover moda tartan

La fantasia british piace sempre, tanto che anche per questa stagione viene riproposta. Dagli ccessori al guardaroba passando per la casa

and camicie

Maschile non troppo

Maschile nel taglio, severa nei colori, femminile nei dettagli, la camicia classica dal bel disegno checkered ha i risvolti di cotone candido (AndCamicie, 49,90 euro).

fila

Rosa & quadri

Con un profilo rosa anche la più sobria fantasia a quadrettini diventa tenera. E la lingerie che fascia e avvolge le curve sembra ancora più sexy (Fila, reggiseno 25,90 euro, slip 11,90 euro).

Peserico

Come soldatini eleganti

Gambra dritta, piega stirata e quadretti nelle nuances del grigio: con dei pantaloni così si è ordinatissime (Peserico, 269 euro).

pennyblack

Cappa alternativa

La cappa è di un’eleganza molto Fifties. Ma il collo di pelo e lo scozzese sui toni del nocciola fanno pensare a un montgomery da studentessa anni Settanta. In ogni caso è molto graziosa! (Pennyblack, 299 euro).

pretty ballerinas

Ballerine carine

Uno scozzese minuscolo e una punta di pelle scamosciata trasformano le ballerine in scarpine elegantine (Pretty Ballerinas, 129 euro).

burberry

Il principe del tartan

l tessuto si riconosce al volo: è quello del tartan più famoso. Che qui è usato per assicurare al polso un cronografo con la cassa in acciaio (Burberry Watches, 595 euro).

zara home

Un angolo morbido

Sul divano, un cuscino morbido dove appoggiare la testa e fare un pisolo fa sempre comodo. Questo non è solo soffice, è anche bello (Zara Home, 35,99 euro).

Riproduzione riservata