Le addette alla vendita sono le nuove influencer del gruppo Miroglio Fashion

Motivi, Oltre, Fiorella Rubino: le venditrici del gruppo Miroglio Fashion diventano influencer per accorciare le distanze

I tre brand creano un legame speciale con le proprie clienti per dare loro consigli fashion anche in questo momento così difficile causato dal Coronavirus.

Creare un legame inedito e inesplorato con le proprie clienti nonostante le difficoltà causate dal Covid-19. È questo l’obiettivo del gruppo Miroglio Fashion che affida alle addette alla vendita il ruolo di influencer prestando così il volto e la voce ai brand Motivi, Oltre e Fiorella Rubino. L’obiettivo? Arrivare direttamente proprio alle clienti e creare un legame con loro.

Per combattere il “digital boost” innescato dal periodo che stiamo vivendo, causato dal Coronavirus, le 2500 addette alla vendita hanno eletto le ‘style ambassador’ di ogni marchio. Gli stessi brand che con il tempo hanno generato 31 milioni di ingressi annuali e 1,5 milioni di clienti fidelizzate.

Una nuova esperienza, insomma, che vuole arrivare alle tante donne che scelgono i tre marchi del gruppo Miroglio Fashion. Un dialogo, uno scambio diretto che trasmette il senso realistico dello shopping, nonostante le distanze fisiche.

Le 2500 addette alla vendita hanno eletto le ambasciatrici di questo nuovo progetto tramite Facebook, quindi sono proprio loro ad aver scelto in prima persona i nuovi volti che andranno sui social nelle prossime settimane. In pochissime ore, più di 300 aspiranti influencer hanno aderito a questa iniziativa, incoraggiate dal desiderio di condivisione, incontro e appartenenza con le clienti.

Jane, Valentina, Valentina, Sabina, Jessica e Rossella: sono loro le 6 style ambassador impegnate davanti allo schermo per raggiungere le altre donne e non farle sentire sole neppure in questo periodo causato proprio dal Covid-19.

Ma che cosa vuol dire essere una “style ambassador” di Motivi, Oltre e Fiorella Rubino? In realtà le nuove influencer faranno dirette sui loro profili e quelli ufficiali del brand offrendo preziosi consigli di shopping su Instagram, Tik Tok, unboxing e stories. L’obiettivo? Aiutare le clienti a creare i loro look del cuore “stylish, friendly e playful” per evadere da questo momento così difficile.

Un calendario fitto di appuntamenti in agenda. Raccontarsi, raccontare e avvicinare così il pubblico a una nuova idea di marketing ovvero quella delle addette alla vendita sempre più vicine alle clienti del gruppo Miroglio Fashion.

Sei curiosa di seguire le dirette e i preziosi consigli fashion delle nuove influencer? Ecco i loro profili Instagram per non perdere neanche un appuntamento: @jane_motivifashion; @valentina_motivifashion; @jessica_oltrefashion; @rossella_oltrefashion; @valentina_fiorellarubino; @sabina_fiorellarubino.

Riproduzione riservata