Pandora celebra i momenti top regalando gioielli e feste da sogno

Per tutto il mese di maggio il brand di gioielli Pandora mette in palio premi da sogno. Basta caricare una foto o fare un video per vincere un bracciale o una feste di laurea e compleanno organizzati da Pandora

Il brand di gioielli Pandora dà il benvenuto alla primavera lanciando due concorsi che faranno gola a tutte. 

Regalerà la possibilità di rendere indimenticabili i momenti più importanti della vita mettendo in palio premi eccezionali per tutto il mese di maggio.

Specializzato nel rendere tangibili e preziosissimi i ricordi di attimi irripetibili, dalla laurea al battesimo, Pandora ha in serbo un gioiello per rendere unico qualsiasi istante da immortalare.

E dato che ogni attimo speciale racchiude in sé una storia unica, il marchio ha organizzato una serie di straordinarie sorprese proprio per fare emergere quelle storie che si celano dietro ai grandi momenti della vita.

La prima è la campagna "Ogni momento è un regalo": il brand ha scelto come ambassador d’eccezione Serena Rossi, Benedetta Parodi, Elena Santarelli e Serena Autieri.

Queste quattro donne forti e al contempo molto sensibili racconteranno in un video emozionante e intenso quali sono stati gli attimi irripetibili della loro vita, invitando tutte le Pandora Lovers a fare lo stesso sul sito ufficiale del brand.

Serena Autieri ci rivela l’emozione della nascita di sua figlia Giulia e ricorda anche quando è salita sul palco del teatro Ariston come presentatrice del Festival di Sanremo e il suo doppiaggio del film Frozen.

Benedetta Parodi racconta del matrimonio con suo marito Fabio, del momento in cui ha acquistato la casa con la tanto amata cucina in cui è nato il suo programma televisivo cult Cotto e mangiato e di quando si è laureata in lettere moderne.

Serena Rossi ha nel cuore l'istante in cui ha visto per la prima volta suo figlio Diego. Anche la festa per i suoi 30 anni e il ruolo da protagonista nel film dedicato a Mia Martini fanno parte della parure di ricordi preziosi di questa mamma e attrice. E donna, innanzitutto.

Elena Santarelli, infine, condivide con noi l’istante in cui ha rivelato al figlio Giacomo l’arrivo di una sorellina… Anche il ricordo del matrimonio con Bernardo e il suo primo ruolo a teatro le fanno brillare gli occhi dall’emozione.

Serena Autieri 

Benedetta Parodi

Elena Santarelli

Serena Rossi

Foto

Tutti attimi preziosi che non c’è donna che dimenticherebbe mai. Proprio per rendere ancora più speciali i ricordi di ciascuna donna, Pandora ha lanciato un contest che permette a ognuna di raccontarsi, emozionarsi e fare emozionare gli altri, esattamente come hanno fatto nel video Serena Autieri, Benedetta Parodi, Serena Rossi ed Elena Santarelli: dal 13 al 26 maggio basterà collegarsi al sito My Pandora Moments e caricare le foto dei momenti speciali della propria vita in un "social wall" emozionante, creato apposta per l’occasione. 



Chi caricherà una foto avrà la possibilità di vincere un gioiello al giorno!

E non è tutto: acquistando un gioiello in uno store o sul sito si riceverà un codice da inserire online per scoprire subito se si è vinto un bracciale.



Tutti quelli che avranno inserito il codice potranno anche partecipare all’estrazione del maxi premio finale: Pandora regalerà al vincitore la festa perfetta per celebrare la propria occasione speciale.

Dalla festa di laurea al compleanno speciale, da una parte del matrimonio fino al baby shower in perfetto stile inglese (che è diventato l’ultima tendenza premaman anche da noi), Pandora diventerà l’event planner da chapeau per la fortunatissima vincitrice!

Dulcis in fundo, il brand darà la possibilità a tutte le sue Lovers di intraprendere un'avventura unica: recatevi negli store ufficiali da sabato 25 a domenica 26 maggio e non perdete l’occasione irripetibile di partecipare al casting del nuovo volto Pandora! 



Diventarlo è semplicissimo: basta che raccontiate in un video il vostro momento speciale e poi la giuria sceglierà le Pandora Lovers perfette per incarnare lo spirito del marchio. Le finaliste del casting diventeranno così le ambassador per il video digital “Momenti speciali” del brand.

Riproduzione riservata