Pandora: a Nizza l’evento di lancio della collezione Reflexions

Una location esclusiva in Costa Azzurra e una nuova collezione di bracciali sono i protagonisti del lancio di PANDORA Reflexions, celebrato con un party esclusivo alla presenza di influencer e celebrity internazionali.

Siamo a Nizza in quella che è conosciuta come un capolavoro architettonico, la famosa Bubble House, realizzata dall’architetto Antti Lovag, affacciata sul mar Mediterraneo.


Tra gli ospiti Winnie Harlow, Olivia Culpo, Suki Waterhouse, Ashley Benson, Cecilia Yeung, Ana Beatriz Barros, Francesca Chillemi e influencers come Leonie Hanne e Betty Autier che hanno scelto e indossato i loro pezzi preferiti della nuova collezione PANDORA Reflexions, creando combinazioni uniche.

Dopo uno speciale benvenuto e la presentazione in anteprima della nuova collezione da parte dei Creative Directors del brand Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli e del Chief Creative Officer Stephen Fairchild, gli ospiti sono stati invitati a fare un viaggio nel processo creativo dei due designer.


La prima sala di questo percorso racchiudeva un’installazione creata per curiosare nelle menti dei Direttori Creativi e per rivelare la loro fonte d’ispirazione. Un labirinto di specchi creato appositamente per l’evento ha regalato agli ospiti la possibilità di riflettere sul loro stile personale. 

La serata si è conclusa con una cena presso lo splendido Château Saint Georges e un after-party con djset del duo di Brooklyn Coco & Breezy.

Molto sofisticato il dress code - Let Your Regal Style Reign Supreme – così come i nuovi e luminosi gioielli della collezione PANDORA Reflexions che hanno illuminato la serata. 

Francesca Chillemi
Olivia Culpo
Ashley Benson
Cecelia Yeung
Ana Beatriz Barros
Winnie Harlow in compagnia dei Creative Directors di Pandora
Winnie Harlow
Foto
Riproduzione riservata