Iris, Mina, Mara e Clara: i 4 nuovi reggiseni di Intimissimi a prova di comfort

Il marchio di corsetteria del gruppo Calzedonia lancia 4 nuovi modelli di reggiseni soffici al tatto e confortevoli, pensati per sostenere meglio il seno e adattarsi ai vari fit

Iris, Mina, Mara e Clara… no, non stiamo parlando di donne. O meglio non solo. Ma allora a chi ci riferiamo? Te le presentiamo: Mina è una balconette in pizzo con dettagli in tulle sulla schiena e con coppa preformata in cotone, Iris è un bustier con ferretto avvolgente. Clara invece è un balconcino non imbottito con ferretto, e Mara è la sua sorella gemella con un'unica differenza: non ha il ferretto.  

Sono gli ultimi nati (o meglio le ultime nate) in casa Intimissimi: 4 nuovi modelli di reggiseni pensati per regalare il massimo comfort senza rinuanciare a eleganza e sensualità. 

Trait d'union della collezione il nero e il pizzo: una combo che è la carta vincente per i capi che uniscono la seduzione alla comodità.

Non a caso infatti Iris, Mina, Mara e Clara si possono sfoggiare anche a vista sotto un blazer o un abito ton sur ton.

Molto soffici al tatto e confortevoli, i reggiseni in questione hanno un'allure sofisticata, accentuata dagli slip che li completano: slip, brasiliano e culotte a vita alta, tutti dalla vestibilità avvolgente.

Le spalline sono larghe e regolabili per sostenere meglio il seno e adattarsi ai vari fit e le coppe arrivano fino alla F. Ogni modello è realizzato con i materiali made in Italy e premium quality, come i rivestimenti di sostegno interni che sono in magline di microfibra.

Per tutte coloro che desiderano essere comode, ma non per questo rinunciano ad essere glam!

 


Reggiseno a balconcino non imbottito (INTIMISSIMI)

Reggiseno balconcino a triangolo (INTIMISSIMI)

Reggiseno balconette in pizzo nero (INTIMISSIMI)

Reggiseno bustier in pizzo nero (INTIMISSIMI)

Slip in pizzo total black (INTIMISSIMI)

Brasiliano in pizzo nero (INTIMISSIMI)

Culotte in pizzo a vita alta (INTIMISSIMI)

Foto
Riproduzione riservata