Sarah Jessica Parker svela la nuova Balconette di Intimissimi per l’autunno

<p></p>

L'empower woman che ci ha insegnato ad avere successo senza cambiare mai, a vent’anni dall’uscita della serie cult Sex & The City, è il volto della nuova campagna del brand di lingerie

'Nessuno mi può giudicare'. Sono i versi che Caterina Caselli cantava cinquant'anni fa e che oggi hanno ispirato la nuova campagna di Intimissimi per l'autunno inverno 2018.

Un vero e proprio inno alla sensualità quale arte femminile che nasce dal sentirsi bene con se stesse e si annida nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere il modo in cui amare, sedurre, vincere, a modo proprio.

Un leitmotiv che non potrebbe che essere rappresentato da una donna che tutte conosciamo, per la sua fama, sì, ma soprattutto per il suo insegnamento: avere successo senza cambiare mai.

Il volto in questione è Sarah Jessica Parker che, a vent'anni esatti dall'uscita della serie cult Sex & The City,  viene ingaggiata dal brand di lingerie per il suo 'ruolo' di empower woman, capace di trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.


Nella campagna, la Carrie Bradshaw della serie tv, lancia un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale. 

In scena tra le strade di New York City la Parker non fa altro che vestire i propri panni, quelli di una donna che non si cura dell’opinione della gente. E la nuova Balconette supervolume, in pizzo all over con una scollatura elegante, che fuoriesce dal pigiama in seta nero.  

Riproduzione riservata