Stroili celebra le emozioni con una nuova campagna e una collezione Disney

Credits: Stroili

Ecco i gioielli unici per farti brillare ogni giorno ed essere sempre speciale. Per celebrare gli attimi di vita e le emozioni.

Attimi, emozioni, fantasia. Sono queste le parole chiave che rappresentano la nuova immagine di Stroili, per tutte le donne.

Il brand, leader di mercato con più di 400 punti vendita, va oltre gli stereotipi e punta sull’inclusività più che sull’esclusività. Come? Con le sue collezioni che abbracciano tutte le peculiarità: sesso, età, religione ed etnia. Il risultato? È la donna ad essere il fulcro sul quale si basano i nuovi gioielli da indossare proprio nei momenti unici, intensi o semplicemente attimi della vita di ogni giorno.

Infrangere le barriere è dunque l’obiettivo che si è posto fin da subito Stroili. Non solo quelle di genere, ma finanche di identità. Dopo aver reso la gioielleria accessibile a tutti, il brand celebra la femminilità più pura e i sentimenti più veri.

Le emozioni si trasformano in gioielli preziosi che esprimono tutta la gioia di vivere.

Stroili infatti dedica particolare attenzione alla donna e ai suoi attimi di vita che sono spontanei, intimi e personali. Il brand racconta proprio quelle storie di vita vissuta grazie ai gioielli da regalare non solo per le occasioni speciali, ma anche per esprimere un semplice gesto di affetto.

A ciascuna gioia il suo gioiello: dalle collane ai bracciali passando per gli anelli e gli orecchini. “Per la donna che sono” è la preziosa ammissione di una donna consapevole di se stessa che non vuole cambiare. Anzi, è unica proprio perché è fatta a modo suo.

“Pensa, credi, sogna e osa” è la celebre frase di Walt Disney. Una citazione fatta tutta di speranza…e di magia, che rivive nella nuova collezione Disney Collection by Stroili, presentata il 23 ottobre a Milano.

Le stesse parole "Pensa, credi, sogna e osa" sono state scritte proprio sulle pareti della location dove si è tenuto l'evento, dallo stile elegante e pop. Come special guest Marica Pellegrinelli al fianco di Nicola Saraceno, amministratore delegato Stroili.


Foto

Gli ospiti hanno potuto conoscere la nuova collezione che vede come protagonisti Mickey Mouse e Minnie. Ma non solo. Le silhouette dei due personaggi hanno reso ancora più divertente la serata: gli invitati hanno posato con le due icone Disney e hanno creato un personale flipbook da avere tutto per sé come ricordo di questo evento.

Hanno allietato ancora di più la serata il dj set, luci e installazioni, deliziosi drink analcolici creati da un esperto bartender per uno scatto perfetto.


Divertimento, ottimismo, buonumore sono i messaggi da inviare tramite i sei orologi, quattro per Mickey e due per Minnie. Tre nella versione silver e tre in rose gold, accesi da bagliori dei cristalli e dettagli in smalto colorato. Le linee della cassa sono essenziali, il cinturino è in acciaio a maglia Milano e si uniscono perfettamente con i quadranti firmati Disney. E non solo. Sì, perché ci sono persino collane e bracciali scintillanti.

“La nuova immagine Stroili vuole essere un inno alla gioia, ai momenti quotidiani, spontanei ed intimi che viviamo e condividiamo con chi amiamo. E se sono le emozioni a rendere ogni attimo speciale, un gioiello Stroili non è altro che il dono prezioso che può tenerle a noi vicine giorno dopo giorno” ha affermato Nicola Saraceno.

E ha aggiunto in merito alla nuova collezione dedicata a Mickey e Minnie: “Con Disney Collection by Stroili il mondo incantato Disney, che ha conquistato intere generazioni, diventa gioiello”.

Nei gioielli Stroili, insomma, rivivono tutte le emozioni universali che rendono ogni attimo il più bello di sempre.

Orologio silver in maglia con fantasia Mickey Mouse (STROILI)

Orologio rosa gold con stampa Minnie sul quadrante (STROILI)

Bracciale rosa gold e smaltato dedicato a Minnie (STROILI)

Collana con pendente Disney silver (STROILI)

Bracciale rosa gold con lettering e pendente (STROILI)

Bracciale silver con lettering Mickey e Minnie (STROILI)

Foto
Riproduzione riservata