cover pelliccia eco

Pelliccia sì, ma eco

Non hanno niente da invidiare a quelle vere. Sono modaiole. Stanno simpatiche anche alle animaliste più convinte. Cosa aspettate a provare una di queste giacche caldissime?

pelliccia eco h&m

Volpe

Un vero passepartout che funziona sia sul tailleur pantalone gessato maschile che sulla gonna aderente in velluto (H&M, 59,95 euro).

pelliccia eco casalini

Scimmia

Piacerà alle più mondane la vistosa giacca nella sfumatura di un cielo primaverile. Da abbinare agli abiti da sera (Paolo Casalini, 95 euro).

pelliccia eco miss sixty

Lontra

Semplicissima, quando fa freddo l’ecopelliccia a girocollo sostituisce il cardigan bon ton sulla gonna al ginocchio (Miss Sixty, 149 euro).

pelliccia eco upim

Leopardo

Corto in vita e con i bordi stondati, il bolerino chiuso da un unico bottone è perfetto con i jeans per un look country chic (Upim, 79,90 euro).

pelliccia eco lorca

Astrakan

Taglio diritto, collo alla coreana, tasche applicate. La giacca con i riccioli degli agnellini è ideale per completare il look total black (Lorca, 350 euro).

pelliccia eco pennyblack

Castorino

La versione più morbida della pelliccia si indossa in città, ma anche in montagna con fuseaux anni Sessanta e polacchine (Pennyblack, 289 euro).

Riproduzione riservata