Pelliccia sì, ma eco

Non hanno niente da invidiare a quelle vere. Sono modaiole. Stanno simpatiche anche alle animaliste più convinte. Cosa aspettate a provare una di queste giacche caldissime?

Volpe

Un vero passepartout che funziona sia sul tailleur pantalone gessato maschile che sulla gonna aderente in velluto (H&M, 59,95 euro).

Scimmia

Piacerà alle più mondane la vistosa giacca nella sfumatura di un cielo primaverile. Da abbinare agli abiti da sera (Paolo Casalini, 95 euro).

Lontra

Semplicissima, quando fa freddo l’ecopelliccia a girocollo sostituisce il cardigan bon ton sulla gonna al ginocchio (Miss Sixty, 149 euro).

Leopardo

Corto in vita e con i bordi stondati, il bolerino chiuso da un unico bottone è perfetto con i jeans per un look country chic (Upim, 79,90 euro).

Astrakan

Taglio diritto, collo alla coreana, tasche applicate. La giacca con i riccioli degli agnellini è ideale per completare il look total black (Lorca, 350 euro).

Castorino

La versione più morbida della pelliccia si indossa in città, ma anche in montagna con fuseaux anni Sessanta e polacchine (Pennyblack, 289 euro).

Riproduzione riservata