Piove. Cosa mi metto?

  • 1 7
    Credits: Nicholas Miller

    Il cattivo tempo ha un lato buono: permette di indossare il trench, un capo pratico che sta bene a tutte le donne. Qui trovi i modelli più carini. E gli accessori da abbinare in sei diverse occasioni

    È per le più giovani il trench di Pvc trasparente colorato (1.000 euro circa). Maglia di lana con scollo a V (300 euro circa) e pantaloni sopra il ginocchio (300 euro circa). Tutto Burberry, taglie dalla 38 alla 48. Cappello Burberry. Stivali di gomma Regina Regis.

  • 2 7
    Credits: Nicholas Miller

    È per chi ama lo stile dark lady l'impermeabile in vinile con cintura in vita (Alessandra Zanaria, 750 euro, taglie dalla 38 alla 46). Borsa Francesca Trezzi. Ombrello Alessandra Zanaria. Stivali con fibbia Paul Smith Women.

    Donna Moderna consiglia:
    chi è sotto il metro e sessanta sta bene con gli impermeabili sopra al ginocchio e stretti in vita. Le più alte scelgano i modelli lunghi, classici e un po' maschili.

  • 3 7
    Credits: Nicholas Miller

    È per le più originali la giacca di cotone e nylon a due fantasie stile "mix&match", cioè mischia e sovrapponi (233 euro) da abbinare alla gonna dalla linea dritta (132 euro). Tutto Custo Barcelona, taglie dalla S alla L. Camicia di cotone (Cacharel, 115 euro, taglie dalla 38 alla 46). Maglia di cashmere con scollo a V (D.U.K.E., 345 euro, taglie dalla S alla L). Ombrello e stivali Regina Regis.

    Donna Moderna consiglia:
    spille e pins saranno molto di moda quest'inverno. Prova ad appuntarle anche sul bavero del trench. È un'idea giovane ma simpatica a tutte le età.

  • 4 7
    Credits: Nicholas Miller

    È anche per la sera l'impermeabile in Pvc con glitter profilatocon colore shocking (Regina Regis, 345 euro, taglie dalla S alla L). T-shirt con scollo ampio (80 euro circa) e gonna di jeans (115 euro circa). Tutto Paul Smith Pink, taglie dalla S alla L. Cappello Regina Regis.

  • 5 7
    Credits: Nicholas Miller
  • 6 7
    Credits: Nicholas Miller
  • 7 7
    Credits: Nicholas Miller

Il cattivo tempo ha un lato buono: permette di indossare il trench,

un capo pratico che sta bene a tutte le donne. Qui trovi i modelli

più carini. E gli accessori da abbinare in sei diverse occasioni

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te