cover scarpe borchie

Scarpe con le borchie

Conturbanti, aggressive, straordinariamente sexy. In questa stagione le scarpe davvero cool hanno gli aculei

Le Silla

Il tallone punge, il plateau interno rialza con discrezione, il tacco a spillo slancia senza mezze misure: le décolletées in pelle di vitello nera trovano il giusto mix fra punk e bon ton (Le Silla, 540 euro).

Jeffrey Campbell

Fanno pensare a un drago le borchie che disegnano il profilo di queste scarpe di suède, con tacco a banana 13 e plateau invisibile 3 (Jeffrey Campbell, 165 euro).

Albano

Tante spine dorate trasfomano un paio di solide décolletées di pelle  e a punta tonda in scarpe aggressivamente sexy (Albano, 200  euro).

Mangano

Una cascata di aculei dorati e le classiche pumps con il  tacco 13 a   stiletto diventano armi di seduzione (Mangano, 399 euro).

Ash

Sulle   comode ballerine di suède, con la suola di gomma, luccicano audaci paillettes e borchie di metallo (Ash, 145 euro).

Riproduzione riservata