Speciale

I sandali bassi più eccentrici per l’estate 2016

Proposte eccentriche e colorate in tema di sandali per l'estate 2016!

Credits: Aquazzurra

Sandali in nuance cognac e silhouette dal tacco medio stretta da laccetti e rifinita da frange sur ton (AQUAZZURA)

Credits: Zara

Sandali bassi in pelle con frange colorate e nastri passanti nella parte posteriore della caviglia. Chiusura con lacci in pelle rifiniti con pompon (ZARA)

Credits: Gioseppo

Sandali marroni in pelle Omahas con lacci alla caviglia, ricami colorati e pon pon decorativi (GIOSEPPO)

Credits: Alameda Turquesa

Sandali bassi alla schiava, realizzati a mano, con chiusura a lacci alla caviglia e/o polpaccio, pon pon, nappine e perline colorati (ALAMEDA TURQUESA)

Credits: Gioseppo

Sandali marroni in pelle Cheyenne, con chiusura a fibbia alla caviglia, frange nere e perline colorate d’abbellimento (GIOSEPPO)

Foto

Chi lo dice che un sandalo basso dev'essere per forza minimal? Ecco 14 modelli divertenti ed estrosi che bastano a rallegrare anche il look più semplici

Se il tuo modello preferito di calzature estive sono i sandali bassi, sappi che per l'estate 2016 ti potrai sbizzarrire con moltissimi modelli.

Quelli che ci piacciono di più? Sono colorati e divertenti e da soli bastano a rallegrare anche il look più semplice: via libera allora a rifiniture etniche fatte di ricami, perline e pon pon e soprattutto, al colore!

I sandali bassi sono ideali per il giorno, perché comodi, ma si addicono anche alla sera se abbinati ad abitini freschi e leggeri, sia lunghi che corti. Puoi scegliere fra i modelli a infradito, alla schiava, aperti sul davanti, con chiusura alla caviglia con fibbia o lacci!

Sfoglia la nostra gallery e scopri i modelli che abbiamo selezionato per te.

<p>I sandali bassi sono la calzatura ideale per l’estate, perché freschi e nel contempo comodi (<b><a href="https://ad.zanox.com/ppc/?37806616C26633483&ulp=%5b%5b/it/ASOS-FRUIT-LOOP-Sandali-con-pompon/dq4ei/?iid=6050641?cid=17170&sh=0&pge=0&pgesize=204&sort=-1&clr=Silver&totalstyles=366&gridsize=3&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1GUlVJVC1MT09QLVBvbS1TYW5kYWxzL1Byb2Qv&affId=3180&WT.tsrc=Affiliate&pubref=2077895&currencyid=19&xr=1&mk=VOID&r=3%5d%5d"  target="_blank">In foto modello di ASOS COLLECTION, lo trovi su ASOS</a></b>).</p>

I sandali bassi sono la calzatura ideale per l’estate, perché freschi e nel contempo comodi (In foto modello di ASOS COLLECTION, lo trovi su ASOS).

Riproduzione riservata