Qual è il modello che fa al caso tuo?
Ti aiutiamo a scoprirlo.

Due posti:  di misure contenute (da cm 150 a 180), trova posto facilmente anche nel soggiorno più ristretto.
Se puoi permetterti di averne soltanto uno, dovrai posizionarlo davanti alla tv.
Altrimenti, come nel disegno, puoi sistemarne due a "elle" completati da un tavolino nell'angolo.

DUE POSTI ELASTICI

Piccolo ma comodissimo, Arion è dotato di sedute che si reclinano separatamente da 90° fino a quasi 180° con il semplice movimento del corpo, senza dover azionare leve o motori.
La struttura è in acciaio e legno e l'imbottitura in poliuretano rivestita in pelle (Stressless® by Ekornes, cm 143x85x85h da e2.477).

DUE POSTI ELASTICI

Componibile all'infinito: il sistema Rorberg è formato da elementi monoposto da agganciare l'uno all'altro.
Sfoderabile con base in acciaio (Ikea, versione da cm 148x90x80h e198).

DUE POSTI ELASTICI

Classico ma non troppo il sofà Solana con i braccioli arrotondati e due cuscini di seduta.
Può essere sfoderabile, con letto a scomparsa e con o senza balza copri-piedini.
Qui è nella versione con tessuto Retor in cotone e poliestere (Ka International, cm 150x87x85h e1.031).

DUE POSTI ELASTICI

Mix di comfort e semplicità  per Balthazar, il divano a pozzetto, ossia con braccioli e schienale alla stessa altezza, foderato con tessuto in tela trattata antimacchia Teflon.
È completo di cinque cuscini per la schiena (Maisons du Monde, cm 180x92x68h e449).

DUE POSTI ELASTICI

È personalizzabile al massimo  il divano Kube: sedute, braccioli e schienali sono indipendenti e si possono rivestire, assemblare e comporre liberamente.
La struttura è in legno, l'imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata, il rivestimento può essere in tessuto, ecopelle, microfibra, pelle (Linea Italia, cm 176x98x66h da e2.325).

Qual è il modello che fa al caso tuo?
Ti aiutiamo a scoprirlo.

Tre posti: se il tuo living è di medie dimensioni puoi optare per un sofà largo da cm 190 a 260.
Puoi accostargli, su un lato o di fronte, una o due poltroncine (vedi disegno) oppure una comoda chaise longue.

TRE POSTI COMODI

Geometrie essenziali abbinate a una perfetta ergonomia nel modello Zelig disponibile con rivestimento in tessuto o pelle.
La composizione base si può completare con i poggiatesta a rullo e il meccanismo manuale o elettrico per ottenere la versione relax (Natuzzi, cm 213x93x82h da e1.640).

TRE POSTI COMODI

Morbidissimo e accogliente:  Jerry, foderato in pelle rigenerata, è perfetto per rilassarsi ma anche per fare conversazione perché le impunture dei cuscini dell'alto schienale sono studiate per sostenere al meglio la schiena (Conforama, cm 200x90x96h e499).

TRE POSTI COMODI

Look metropolitano per il sofà Liz caratterizzato da struttura in legno massello e imbottitura in Chateauflex®, un poliuretano ecologico e indeformabile che garantisce il corretto sostegno al corpo (Chateau d'Ax, cm 220x93x80h e864).

TRE POSTI COMODI

Semplicemente chic grazie alle forme pure che lo caratterizzano, Tesoro abbina dimensioni contenute a un grande comfort e in un attimo puoi trasformarlo in letto singolo o matrimoniale (Pianca, cm 209x90x71h da e1.380).

TRE POSTI COMODI

Elegante e senza tempo con l'andamento sinuoso dei braccioli e la mantovana che nasconde i piedini, President ha i 3 cuscini di seduta e i 5 dello schienale in piuma.
Il sostegno ottimale è garantito dalla base a cinghie elastiche incrociate (Divanidea, cm 262x80x85h a partire da e2.145).

Qual è il modello che fa al caso tuo?
Ti aiutiamo a scoprirlo.

Angolare:  praticamente, due divani in uno.
Di solito si realizza una composizione ad hoc, cioè formata da singoli elementi da accostare in base alle esigenze personali.
Le misure medie partono da cm 280x220 per un ambiente di almeno di m 4,50x4,50.
Il vantaggio? Puoi creare una vera e propria isola-relax.

L'ANGOLO CHE FA SALOTTO

Design pulito impreziosito da impunture che creano un disegno a scacchi sulla seduta e a righe sullo schienale per Harvest, che esiste in versione fissa o reclinabile.
È foderato con tessuto (Busnelli, cm 330x180x66h e6.000).

L'ANGOLO CHE FA SALOTTO

Lo componi come vuoi e puoi cambiarne la configurazione nel tempo: Molvedo è la serie di divani che prevede elementi terminali, centrali, dormeuse e pouf di varie dimensioni, da assemblare in base alle esigenze più diverse (Swan, qui da cm 311x200x78h e7.320).

L'ANGOLO CHE FA SALOTTO

Perfetto per i loft Caesar in versione normale ha lo schienale alto solo cm 62, così non risulta visivamente ingombrante, ma per offrire il massimo comfort di utilizzo ha un meccanismo che consente di alzarlo di altri 11 cm in modo da sostenere bene anche le spalle (Désirée, cm 338x175 e4.397).

L'ANGOLO CHE FA SALOTTO

Comodissimo e raffinato, Lounge ha la base in legno con il piano di seduta sagomato a onde per accogliere perfettamente i cuscini in piuma e poliuretano che ben contrastano con il disegno squadrato dei braccioli (Valentini Livingspace, cm 348x210x00h e3.380).

L'ANGOLO CHE FA SALOTTO

Praticamente è un pezzo unico, il divano Dedalo, perché per rivestirlo esistono ben 700 varianti di colore tra tessuti, microfibra, ecopelle e pelle.
In più, puoi scegliere fra due tipi di braccioli, da cm 15 e 22, ed esiste in versione fissa o componibile (Doimo Salotti, qui da cm 284x155x00h da e2.385).

Scegli il tuo divano: due, tre posti, o angolare

Qual è il modello che fa al caso tuo? Ti aiutiamo a scoprirlo

Riproduzione riservata